antonio04 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Buongiorno, ho problemi con l' invio dei commenti In allegato ho messo una immagine. Ho abilitato l' invio anche per gli ospiti Non so se sbaglio qualcosa , sembra che non sia possibile inviare i commenti Potete provare su www.fiorucciservice.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Anche noi abbiamo avuto il medesimo problema sulla 1.5.6.0 Problema simile è presente anche quando un cliente, all'interno di un prodotto esaurito, inserisce la richiesta di essere avvisato quando il prodotto torna in giacenza. Non abbiamo ancora affrontato i due problemi perché non si è presentata la necessità, ma certamente si tratta di bug che vanno risolti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 1, 2013 Share Posted November 1, 2013 Come detto in altro post: http://www.prestashop.com/forums/topic/285337-mostrare-referenza-codice-prodotto-in-lista-e-pagina-prodotto/?view=findpost&p=1441684 non si tratta di bug ma di qualche errore nella propria configurazione. Una prova su una installazione pulita ne darà conferma. Quindi la soluzione va cercata all'interno della propria installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m_passe Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 io ho risolto un problema simile disistallando da BO il modulo productcomments, e poi re-installandolo... questo ha risolto NB. PRIMA DI FARLO fatti un dump delle tables relative ai commenti precedenti, altrimenti li perdi, dopo la re-installazione li ricarichi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts