olioelianto Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Salve, improvvisamente a sito quasi ultimato mi sono apparsi dei problemi che praticamente lo bloccano completamente: - in contatti negozio manca la lista province che è un dato richiesto e quindi blocca l'inserimento; - nel catalogo prodotti, in inserimento, non è possibile inserire immagini - nella sezione blog (modulo aggiunto) improvvisamente non si possono inserire le immagini Il problema è sorto improvvisamente, in pratica stavo inserendo i contatti del negozio, poi smesso di lavorare ho spento il pc e il giorno seguente ho riscontrato il problema appunto sull'inserimento sempre dei contatti negozio (al momento sono inseriti solo i 3). Ho lasciato un post di aiuto e ho continuato a lavorare accorgendomi pian piano degli altri problemi. E' chiaro che non poter inserire prodotti (o inserendoli senza immagini) significa non avere un ecommerce, così come è vana la sezione contatti senza l'indicazione di tutti gli indirizzi. Spero che qualcuno possa aiutarmi per non vanificare il lavoro di giorni e giorni e mesi, che mi causerebbe anche perdita di immagine e serietà nel lavoro! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 nessuno che mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Il problema si era risolto da solo ma.... da una settimana siamo di nuovo così!!!!!!!!!! In pratica da una settimana non posso lavorare.... aiutooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts