Samleo Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Sto impazzendo dietro questo problema. Ho installato Prestashop 1.5.4.1 sul quale importo i prodotti tramite un tool che ho appositamente realizzato. Dopo l'importazione mi ritrovo correttamente Prodotti, Produttori e Categorie correttamente importate ma in Frontend le categorie non ne vogliono proprio sapere di funzionare. L'albero viene ricreato esattamente come importato ma quando clicco su una delle categorie mi riporta alla pagina "Pagina non trovata". Ho notato che solo 2 delle 8 categorie importate funzionano, ma guardando nel Database non c'è assolutamente nessuna differenza tra le funzionanti e le non funzionanti. Qualcuno ha avuto un problema simile o sa dove posso dare una controllata? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samleo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Non è mai capitato a nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste061180 Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 A me è capitato per tutte le categorie e tutti i prodotti !! Non riesco a risolvere il problema! Sarebbe molto gradita una soluzione, in queste condizioni Prestashop diventa inutilizzabile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts