flashmotus Posted October 15, 2013 Share Posted October 15, 2013 (edited) salve forumnel mio eshop vorrei impostare l'acquisto minimo di 3 unità di prodottoper esempiominimo 3 unità del prodotto Aoppure minimo 2 unità del prodotto A + 1 unita di prodotto Boppure minimo 1 unità del prodotto A + 1 unità del prodotto B + 1 unità del prodotto Cè possibile con i setting di default ottenere questo risultato? Edited October 16, 2013 by flashmotus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 16, 2013 Author Share Posted October 16, 2013 un [spam-filter] in linea con infinità bontà può illuminare il mio sentiero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 sono ancora alla ricerca di una soluzione, spero in un aiuto del forum, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 con i setting di default ritengo che non si possa fare puoi impostare una quantità minima di acquisto per un singolo prodotto, ma non puoi gestire delle combinazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 con i setting di default ritengo che non si possa fare puoi impostare una quantità minima di acquisto per un singolo prodotto, ma non puoi gestire delle combinazioni grazie Giorgio, ero arrivato a questa conclusione e la tua conferma è importante ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 una soluzione sarebbe fare piu' articoli che sarebbero dei veri "pacchetti" art. A 3 pezzi art, A 2 pezzi + art. B 1 pezzo e cosi via se ti metti dalla parte dell'utente oltretutto, secondo me, non è nemmeno stupida questa soluzione è molto immediata a livello di comprensione, il cliente non ha da sperimentare, sceglie cio' che gli piace come pacchetto e compera :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 salve forum nel mio eshop vorrei impostare l'acquisto minimo di 3 unità di prodotto per esempio minimo 3 unità del prodotto A oppure minimo 2 unità del prodotto A + 1 unita di prodotto B oppure minimo 1 unità del prodotto A + 1 unità del prodotto B + 1 unità del prodotto C è possibile con i setting di default ottenere questo risultato? no non è possibile farlo con i settaggi nativi di PS bisogna fare intervento modifica lato codice per implementare la regola di vendita. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 31, 2013 Author Share Posted October 31, 2013 grazie solved ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts