adamo Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 salve a tutti, sono un nuovo utente. Trovo prestashop uno script fantastico, ma mi fa impazzire il fatto che non si possa personalizzare un prodotto ... prestashop gestisce un prodotto fisico e non un qualcosa che "si costruisce" e che non si ha in magazzinoPer semplificare la domanda, mettiamo il caso che vendo un computer e il cliente debba scegliere la garanzia di 1 anno, due o tre anni. Come posso fare?Voglio evitare di creare tre associazioni, anche perchè se creassi tre associazionicomputer - 1 anno garanziacomputer - 2 anni garanziacomputer - 3 anni garanzia come potrei mai gestire un magazzino per le quantità? Quindi io voglio solo "computer" e poi il cliente seleziona la garanzia! Io nello specifico vendo magliette e dato che sono magliette orientali, tra le tante categorie ne ho una che si chiama oroscopo orientale, quindi per esempio l'anno del serpente si ripete ogni 12 anni e il cliente mi deve scegliere l'anno di nascita tra tanti anni e non posso creare decine di combinazioni, anche perchè ho 15 colori, 8 modelli e decine di anni di nascita, avrei circa 500 combinazioni per una maglietta haahhaha So che questa è una funziona che interessa a molte persone, qualcuno consigliava nel forum di acquistare questo modulo http://www.presto-changeo.com/it/9-attribute-modules NON COMPERATELO ... è un modulo bellissimo, ma serve solo ad abbellire le combinazioni che già prestashop fa di suo, io l'ho acquistato e ho sbagliato ... pensavo mi permettesse di impostare le personalizzazioni del prodotto, invece presente le combinazioni in modo più bello, ma non serve per la personalizzazione di un prodotto spero che qualcuno mi sarà di aiuto, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts