effelle Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Qualcuno conosce il motivo per cui google mi indicizza così?? Fine Art Glass www.fineartglass.eu/ Total : 0,00 €. Check out · Welcome, Log in · Cart: 0 product products 0,00 € (empty) · it Italiano (Italian) · gb English (United Kingdom) · Fine Art Glass ... Cosa dovrei fare per mettere la descrizione che scelgo io? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 (edited) Edited October 29, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 (edited) ciao effelle a me sembra tutto a posto e una pagina con quella descrizione e questa qui sotto che da pagina non trovata....quindi legge quello che trova fineartglass.eu/store/it/3_effelle Total : 0,00 €. Check out · Welcome, Log in · Cart: 0 product products 0,00 € (empty) · it Italiano (Italian) · gb English (United Kingdom) · Fine Art Glass ... io uso Webmaster tools di google per correggere tutti gli eventuali errori 404 che ti segnal nel sito nel robots.txt non permettere a google di indicizzare i fornitori, o meglio cancella proprio il modulo che, anche visto che non lo usi, da gli stessi risultati nelle diverse lingue fineartglass.eu/store/it/fornitori it Italiano (Italian) · gb English (United Kingdom) · Your Account · 0 product products 0,00 € Cart: (empty). 0 products product Cart: (empty). No products. Shipping ... controlla digitando site:fineartglass.eu e vedi i link dove devi intervenire Ariom Edited October 29, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
effelle Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 Grazie ariom. Adesso sono riuscito a togliere l'url comprensibile da index per tutte le lingue e mi da di nuovo la descrizione che ho messo io. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts