Hppben Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Salve a tutti,ho fatto qualche ordine di prova e nell'email che mi arriva a me, azienda, compare l'indirizzo di spedizione + indirizzo di fatturazione e il numero di telefono.Vorrei che venisse visualizzato anche la partita iva e/o codice fiscale.E' possibile?Grazie.Byeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 CiaoUna modifica fatta da Ciroco dovrebbe assolvere egregiamente a ciò che tu chiedi la descrizione sommaria di tale modifica la trovi qui, http://www.prestashop.com/forums/viewthread/23236/programmazione_moduli_design_e_temi/modifica_indirizzi_con_inserimento_piva_e_cf_ed_altre_amenitatale modifica prevedeva nella conferma d' ordine una serie di campi aggiuntivi tra cui proprio quelli da te chiesti.Questa modifica è stata provata e funziona egregiamente sulla 1.1, mentre sulla 1.2 non so se qualcuno l' ha provata o implementata.Eventualmente manda un PM a Ciroco per avere i file di tale modifica.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hppben Posted September 16, 2009 Author Share Posted September 16, 2009 Risolto! Il tutto grazie a Ciroco che ha adattato il modulo alla versione 1.2.2.Grazieeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 Ciao a tutti, Risolto! Il tutto grazie a Ciroco che ha adattato il modulo alla versione 1.2.2. in realtà la modifica segnalata da paman del mio post di qualche tempo fà, non è stata aggiornata alla 1.2 e si riferisce solo alla 1.1Però, su richiesta di Hppben ho provveduto ad inserire nelle mail i dati richiesti di Piva e CF, modificando il file mailalert.php che lancia la mail, con l'aggiunta di queste variabili. Questa mini-modifica funziona con la 1.2 ufficiale italiana.Allego i file nel caso servano a qualcuno.Per installare: nella cartella modules/mailalerts sostituire il file mailalerts.php e le due mail nelle rispettive sotto-cartelle mails/IT e mails/EN Nota non ho modificato le mail in FR ne quelle in txt, che volendo si cambiano in due minuti.Cirocomailalerts.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts