mari61 Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Salve a tutti, sto inserendo nel catalogo alcuni prodotti con attributi e gruppi: mi spiego meglio, ho creato il gruppo Kit e i valori "con Kit" e "senza kit", dove con il valore "con kit" aumento il prezzo di 4 euro.On line al momento di scegliere l'opzione "con kit" il prezzo nel carrello non aumenta.In cosa sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 ciao,anche ame fa cosi...ma..sara un bug in questa versione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Io stò usando ora la 1.2.4 ( ho fatto upgrade dala 1.2.1 )In FO ho i prodotti e riesco a vedere il prezzo che cambia in base alla combinazione dei 2 attributi Taglia e colore Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 allora ,dove puo' essere il probblema?cosa posso provare a fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Allora prima cosa nella lista delle combinazioni vedi le 2 diverse caratteristiche che hai e il loro diverso valore da aggiungere Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 si il primo valore da agiungere e 5 il secondo e 20 euro ,ma aggiunge solo quello che è predefinito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Come quello che è predefinito ? Combinazione predefinita ?Se usate la 1.2.4 provate a usare il tema originale 1.2.4 io con il tema 1.2.1 ho avuto problemi e ora rifarò il tema Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 provato anche con il tema originale ma le altre opzioni oltre la definita ,mi da prodotto assente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Sicuramente hai qualche errore nel caricamento prodotti Prova a installarne una da 0 come prova usando il core che hai usato per questa ( stesso pacchetto che hai scaricato )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ciao a tutti,provate a impostare a "no" la compatibilità dei temi 1.1 in BO->preferenze e gli attributi spero riprendano a funzionare!! ;-) Ovviamente il tema deve essere quello di default di ps.Per ulteriori informazioni leggete questo topic.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Molto probabilmente cambia qualche stringa ajax ( che gestisce il cambio prezzo e disponibilità ) nella pagina del prodotto e quindi il tema risulta incompatibileCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 ho risolto..disabilitando la compatibilita' con la 1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 ma che niente aggiungendo una seconda opzione torna a non aumentare il prezzo e a mettere che il prodotto e esaurito..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Domani provo nella mia 1.2.4 almeno i prodotti arrivati dall' update non sembrano soffrire di questo problema Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabrizioBio Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Buon giorno , io ho uno strano problema, da alcuni giorni i clienti inviano gli ordini con prezzi differenti da quelli impostati. Credevamo che qualche cliente si fosse auto inserito uno sconto, ma da un confronto in parallelo pare che sulla nostra videata abbiamo un prezzo che è quello che noi abbiamo stabilito mentre sulla videata dei clienti appare un prezzo differente. Non capiamo cosa sia successo. Qualcuno mi sa dare indicazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabrizioBio Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 La versione è la 1.6.0.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts