freuxbang Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Salve, è da tanto che non utilizzo prestashop per i miei progetti e oggi ho provato a installare la versione 1.5.6.0 in locale per poi importare un template adatto alla versione 1.5.6, con il modulo import/export theme. L'importazione è andata a buon fine, e aprendo il sito l'home page e formattata bene, quando però clicco su un qualsiasi prodotto mi appare una pagina bianca. Ho provato a rimettere il template di default ma da sempre lo stesso problema. Ricordo che in passato avevo avuto lo stesso problema utilizzando il modulo l'import ed export. E' un problema comune? e come posso risolverlo? Grazie ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Ciao Freux, Hai già contattato lo sviluppatore del template? Hai attivato il Debug per capire dove sta il problema? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 Non ho contattato nessuno, anche perchè è un template free, http://livedemo00.template-help.com/free_sample_bootstrap_prestashop/index.php Devo attivare su prestazioni la voce Console di debug, per visualizzare gli errori? o devo intervenire dal codice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts