flashmotus Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 (edited) salve, nel mio eshop ho attivato la funzione l'URL comprensibile e nella prima verifica del sito tutto funzionava ho terminato di caricare i prodotti e mi sono accorto che le pagine del Blocco CMS non sono più raggiungibili anzi vengono stranamente reinderizzate verso le pagine delle categorie prodotti esempio: la pagina http://www.miosito.it/7-condizioni-generali-di-vendita viene reinderizzata verso: http://www.miosito.it/7-italia disattivando la funzione URL comprensibile tutto ritorna a funzionare ma ai fini SEO è impossibile l'indicizzazione con gli URL di default spero quialcuno possa aiutarmi con questo bug, grazie Edited October 17, 2013 by flashmotus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 (edited) salve community spero in un vostro suggerimento, ancora non sono riuscito a trovare una soluzione al problema grazie Edited October 11, 2013 by flashmotus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 (edited) mi hanno consigliato di specificare le impostazioni di Preferenze > URL e SEO (tab) Schema degli URL Percorso ai prodotti{category:/}{id}-{rewrite}{-:ean13}.htmlPercorso alla categoria{id}-{rewrite}Percorso alla categoria con l'attributo selected_filter per il modulo del blocco navigazione a strati{id}-{rewrite}{/:selected_filters}Percorso al fornitore{id}_{rewrite}Percorso al produttore{id}_{rewrite}Percorso alla pagina CMS{id}-{rewrite}Percorso alla categoria CMScontent/category/{id}-{rewrite}Percorso ai modulimodule/{module}{/:controller} Edited October 11, 2013 by flashmotus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashmotus Posted October 12, 2013 Author Share Posted October 12, 2013 ho risolto grazie alle indicazioni dell'errore di settaggio fornite dall'user e moderatore ufficiale del forum inglese Vekia vi erano gli stessi settaggi per l'uURL friendly per Percorso alla pagina CMS e Percorso alla categoria ho quindi modificato Percorso alla pagina CMS così info-{id}-{rewrite} grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts