Pollinisub Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Ciao a tutti, sto da poco usando Prestadanea e devo dire che il suo sporco lavoro lo fa ma ho riscontrato alcuni problemi, alcuni li ho risolti tipo ho dovuto rinominare il listino (unico) di danea in "costumer" ma non riesco a venire a capo delle descrizioni prodotto, dunque il problema è che la "descrizione html" che in danea dovrebbe andare nella "descrizione" di prestashop non si vede non ce al suo posto compare quello che si scrive nel campo "note" che è anche ricopiato in "descrizione breve" e se si scrivono più di 4 righe da errore, quindi sono costretto da modulo a ignorare le descrizioni e compilarle da BO. Uso l'ultima versione di presta 1.5.6.0 e prestadanea 3.7 forse troppo nuova la versione presta? Anche la funzione dove puoi dare un limite ai caratteri in "descrizione breve" non funziona o per meglio dire se i caratteri sono oltre il valore impostato da errore in esportazione. Spero di trovare qualche consiglio utile..... Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pollinisub Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 (edited) Nessuno........sono l'unico con questo problema ? RISOLTO grazie al gentilissimo aiuto del produttore del modulo. Adesso Prestadanea funziona bene su 1.5.6.0 Edited October 22, 2013 by Pollinisub (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spemar Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Lasciate perdere Prestadanea e DaneaImport NON HANNO MAI FUNZIONATO !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts