sitecostruction Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Ciao a tutti, ho letto per il forum varie soluzioni per il calcolo dell'iva , ma purtroppo seguendo tutti i passaggi riscontro lo stesso problema, che tutti i prodotti sono senza iva ... ho cancellato e rifatto le regole delle tasse, ho cancellato e rifatto le tasse mettendo 22% e 22.000 e ho installato il modulo PARTITA IVA EUROPEA settato in italia e come attivo, quando vado nei prodotti trova le mie regole, ma anche applicandola non fuziona ... cosa potrei fare ?? la versione di prestashop che sto usando è la seguente : 1.5.5.0 grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sitecostruction Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 Alla fine ho sistemato, ora però dovrei cambiare i prodotti singolarmente e ne ho circa 5000 prodotti .. non ce un modo veloce per dirgli di applicare la tassa a tutti gli oggetti ?? anche dal database ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeoausoni Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Contattami tramite il mio sito e possiamo farlo.. romeoausoni[dot]it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts