Jump to content

Prestashop come semplice catalogo

Artur Fonzarelli

Recommended Posts

Ciao, una domanda:

so che Prestashop si può usare anche come catalogo invece che come e-commerce.

Volevo sapere, nel caso in cui venga usato come catalogo, se all'interno della scheda del singolo prodotto c'è la possibilità di ordinare tale prodotto attraverso la compilazione di un forma in cui il clienti inserisce i suoi dati anagrafici completi.

Esiste già questa cosa?si può fare? occorre un modulo particolare?

Sono completamente digiuno su questa cosa. Fatemi sapere.

GRAZIE 1000

Ciao,

1) si può utilizzare come catalogo senza nessun problema, puoi sceglierlo a livello singolo prodotto o totale.

Per quanto riguarda la possibilità di chiedere informazioni sul prodotto ci sono diversi moduli, tra cui uno di maofree ottimo, ma nessuno che io sappia richiede di riempire tutti i campi, credo comunque sia un modulo di facile sviluppo per chiunque mastichi un pochino di prestashop.

cioa disarci e grazie innanzitutto per la pronta risposta. Il fatto che mi hai dato conferma che si può usare come catalogo mi rincuora.

Però oltre a questo la mia esigenza è che nel singolo prodotto vi sia la possibilità di fornire una sere di dati anagrafici più in generale quello che mi occorre è un form in cui posso decidere io quali e quanti sono i campi. Il cleinet li compila e poi invia.

Se c'è qualcuno che può darmi una mano su questa cosa mi faccia sapere.

Grazie