Artur Fonzarelli Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Ciao, una domanda: so che Prestashop si può usare anche come catalogo invece che come e-commerce. Volevo sapere, nel caso in cui venga usato come catalogo, se all'interno della scheda del singolo prodotto c'è la possibilità di ordinare tale prodotto attraverso la compilazione di un forma in cui il clienti inserisce i suoi dati anagrafici completi. Esiste già questa cosa?si può fare? occorre un modulo particolare? Sono completamente digiuno su questa cosa. Fatemi sapere. GRAZIE 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Ciao, 1) si può utilizzare come catalogo senza nessun problema, puoi sceglierlo a livello singolo prodotto o totale. Per quanto riguarda la possibilità di chiedere informazioni sul prodotto ci sono diversi moduli, tra cui uno di maofree ottimo, ma nessuno che io sappia richiede di riempire tutti i campi, credo comunque sia un modulo di facile sviluppo per chiunque mastichi un pochino di prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 cioa disarci e grazie innanzitutto per la pronta risposta. Il fatto che mi hai dato conferma che si può usare come catalogo mi rincuora. Però oltre a questo la mia esigenza è che nel singolo prodotto vi sia la possibilità di fornire una sere di dati anagrafici più in generale quello che mi occorre è un form in cui posso decidere io quali e quanti sono i campi. Il cleinet li compila e poi invia. Se c'è qualcuno che può darmi una mano su questa cosa mi faccia sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts