NNGNews Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Salve, mi chiedevo se da qualche parte in questo sito esiste una documentazione che riporta tutti i bugs delle varie versioni (a me interessa la 1.4.7.) insomma il riepilogo dei bugs riscontrati dal rilascio della versione con la soluzione relativa. Grazie _________________________ http://www.kissene.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 sul bug track di prestashop vedi le segnalazioni, ma già guardando le versioni successive nei change_log trovi i bug sistemati, quindi quelli riconosciuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Disarci scusa la domanda....ma percheì ci sono cosi' tanti bugs? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NNGNews Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 sul bug track di prestashop vedi le segnalazioni, ma già guardando le versioni successive nei change_log trovi i bug sistemati, quindi quelli riconosciuti. OK quindi se vado nel BUG TRACKER trovo le correzioni valide per la 1.4.7 ? Chiaramente ne posso tenere conto fino all'ultima della 1.4.xx che dovrebbe essere compatibile, giusto ? grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
serumzgsh Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 sul bug track di prestashop vedi le segnalazioni, Link to comment Share on other sites More sharing options...
NNGNews Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 sul bug track di prestashop vedi le segnalazioni, Sì, ho trovato questa pagina qui http://www.prestashop.com/en/developers-versions praticamente dalla mia versione in su (fino all'ultima 1.4.xx) devo cercare di capire i BUG corretti credo sia questa l'unica strada Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Secondo me a questo punto ti conviene aggiornare alla 1.4.11. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NNGNews Posted October 12, 2013 Author Share Posted October 12, 2013 Secondo me a questo punto ti conviene aggiornare alla 1.4.11. Ciao. Non abbiamo preso in considerazione questa strada perchè andremmo a perdere tutte le personalizzazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Ad ogni aggiornamento ci sono diverse correzioni che coinvolgono 'il motore' vari moduli e il tema di default. A volte alcune correzioni incasinano qualcos'altro. Quindi non credo che sia la strada migliore quella che hai deciso di prendere (ne la più breve, in quanto le correzioni in saranno varie centinaia). Credo che ti convenga tentare di procedere all'aggiornamento (ovviamente su un clone del tuo shop) e poi ripristinare i moduli e il tema personalizzati (segnati tutti i passaggi). Se tutto funzia, procedi, altrimenti prova a sistemare quello che non va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts