Prontotim Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Buonasera a tutti; mi presento mi chiamo Lorenzo, e sono un perfetto analfabeta della materia in questione, ma devo in qualche modo imparare... Devo realizzare un e-commerce un pò particolare, dove oltre alla vendita del prodotto devo fare consulenza... Nella homepage, vorrei inserire un video dove spiego il lavoro che faccio... e se non ho capito male devo installare "Editor della homepage" come modulo. Ho la versione 1.5.4.1 , ma ogni volta che provo a installare il modulo, non succede assolutamente niente, mi si ricarica la pagina ma il modulo sta li, bello pacioso come stava prima...con la dicitura "installa". sono uscito /rientrato / ho fatto pulizia con ccleaner...niente nulla è servito... come posso fare? e inoltre posso creare una pagina statica dove spiego le varie offerte che propongo e inserirle nel menu orizzontale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Se il modulo ha dei problemi puoi trovare un altro modulo che fa lo stesso, htmlbox. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts