EliaOppa Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 (edited) Ciao a tutti, Ho appena aggiornato il mio negozio online dalla versione 1.5.5.0 alla 1.5.6.0 ma ora non funziona più l'importazione ovvero dopo aver caricato il csv quando clicco su "fase successiva" non mi vede le colonne del mio file. volevo provare a rimpiazzare i file del modulo importazione con quelli della versione precedente dato che ho i backup e funzionava. Qualcuno mi saprebbe indicare in qual'è il percorso del modulo "importa csv" in ftp? Grazie mille Elia Edited October 16, 2013 by EliaOppa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ross69 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 ciao , credo ti stai riferendo a : \controllers\admin\AdminImportController.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio04 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Anche io ho lostesso problema, qualcuno ha risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo_pitbull Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Anche io ho lostesso problema, qualcuno ha risolto? Grazie Stesso problema pure io, speriamo di trovare una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzcecco Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Dovete indicare esplicitamente il parametro del separatore dei campi. Ad esempio se i campi sono divisi da ; dove te indicare il simbolo corrispondente nella maschera import. CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
EliaOppa Posted October 16, 2013 Author Share Posted October 16, 2013 Funziona, grazie mille era una banalità alla fine Elia Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo_pitbull Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Funziona, grazie tanto!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts