Jump to content

Spese di spedizione per ogni categoria o fornitore

nicola1986

Recommended Posts

Salve amici, come da titolo mi servirebbe un modulo o qualcos'altro che mi permettere di aggiungere per ogni fornitore o categoria una spesa di spedizione, ciò mi servirebbe in quanto avendo un ecommerce con più di un listino prezzi, quindi con più fornitori, mi servirebbe un modulo che aggiunga al carrello più spese di spedizioni o almeno la somma, in quanto il problema mi sorge se un cliente acquista 2 o più prodotti sul mio sito ma da fornitori diversi.

Resto in attesa Grazie

• 5 months later...

Salve amici, come da titolo mi servirebbe un modulo o qualcos'altro che mi permettere di aggiungere per ogni fornitore o categoria una spesa di spedizione, ciò mi servirebbe in quanto avendo un ecommerce con più di un listino prezzi, quindi con più fornitori, mi servirebbe un modulo che aggiunga al carrello più spese di spedizioni o almeno la somma, in quanto il problema mi sorge se un cliente acquista 2 o più prodotti sul mio sito ma da fornitori diversi.

Resto in attesa Grazie

Ciao, ho il tuo stesso problema, hai risolto?

• 4 weeks later...
  • 7 months later...

La soluzione in verità c'è ed è semplice, basta assumere il fatto che ogni fornitore è corrispondente ad un magazzino, e la gestione avanzata del magazzino ci viene in aiuto in questo.

Io ce l'ho fatta, anche se c'è da attivare manualmente sui prodotti la gestione del magazzino, sto lavorando ad un modulo che lo faccia da solo questo, ma nel frattempo la soluzione è questa.