nicola1986 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Salve amici, come da titolo mi servirebbe un modulo o qualcos'altro che mi permettere di aggiungere per ogni fornitore o categoria una spesa di spedizione, ciò mi servirebbe in quanto avendo un ecommerce con più di un listino prezzi, quindi con più fornitori, mi servirebbe un modulo che aggiunga al carrello più spese di spedizioni o almeno la somma, in quanto il problema mi sorge se un cliente acquista 2 o più prodotti sul mio sito ma da fornitori diversi. Resto in attesa Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 Salve amici, come da titolo mi servirebbe un modulo o qualcos'altro che mi permettere di aggiungere per ogni fornitore o categoria una spesa di spedizione, ciò mi servirebbe in quanto avendo un ecommerce con più di un listino prezzi, quindi con più fornitori, mi servirebbe un modulo che aggiunga al carrello più spese di spedizioni o almeno la somma, in quanto il problema mi sorge se un cliente acquista 2 o più prodotti sul mio sito ma da fornitori diversi. Resto in attesa Grazie Ciao, ho il tuo stesso problema, hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro.torelli Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arkantolo Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha risolto, ho la stessa necessità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IMCSolutions Posted December 1, 2014 Share Posted December 1, 2014 Anche io ho lo stesso problema e non riesco a venirne a capo, qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maniva Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 La cosa migliore da fare è aggiornare tutti i prodotti aggiungento il trasporto a ciascuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 La soluzione in verità c'è ed è semplice, basta assumere il fatto che ogni fornitore è corrispondente ad un magazzino, e la gestione avanzata del magazzino ci viene in aiuto in questo. Io ce l'ho fatta, anche se c'è da attivare manualmente sui prodotti la gestione del magazzino, sto lavorando ad un modulo che lo faccia da solo questo, ma nel frattempo la soluzione è questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts