Jump to content

Aggiungere prezzo originale e prezzo scontato in product.tpl e product-list.tpl

elpanda13

Recommended Posts

Salve,

Mi piacerebbe sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi con un problemino che mi sto facendo da un paio di giorni:

è possibile far si che il product-list.tpl mi mostri il prezzo scontato di un prodotto e dentro la descrizione dello stessp prodotto ci sia una cosa simile a questo:

Prezzo originale: 10€

Prezzo scontato5€ - 50% (o senza la percentuale se è formattato cosi' - questo non è cosi importante- )

Scontato fino a: GG/MM/AAAA  (se c'è)

Ho già provato con un sacco di codici ma il massimo che ho potuto fare è far vedere lo stesso prezzo originale 2 volte :S

Se riesco a trovare una soluzione, vorrei fare una specie di guida passo a passo tanto in inglese come in spagnolo e italiano.

Spero mi potrete aiutare a trovare la soluzione per poter cosi' aiutare ai n00bs (come il sottoscritto :P )

Grazie in anticipo!!

PS: sto usando la versione 1.5.5.0

Ciao

prova a mettere sopra la descrizione questo nel file product-list.tpl

{if (!$PS_CATALOG_MODE AND ((isset($product.show_price) && $product.show_price)
|| (isset($product.available_for_order) && $product.available_for_order)))}
<div class="content_price">
	{if isset($product.reduction) && $product.reduction}
	<span class="old_price">
		Prezzo Originale: {convertPrice price=$product.price_without_reduction}
	</span>
	{/if} {if isset($product.show_price) && $product.show_price && !isset($restricted_country_mode)}
	<span class="price">
		Prezzo Scontato: {if !$priceDisplay}{convertPrice price=$product.price}{else}{convertPrice
		price=$product.price_tax_exc}{/if} {* questo visualizza la percentuale *} {if $product.price_without_reduction
		neq $product.price} {if $product.specific_prices}{assign var='pro_specific_prices'
		value=$product.specific_prices} {if $pro_specific_prices.reduction_type eq 'percentage'
		&& ($pro_specific_prices.from eq $pro_specific_prices.to OR ($smarty.now|date_format:'%Y-%m-%d
		%H:%M:%S'
		<=$ pro_specific_prices.to && $smarty.now|date_format: '%Y-%m-%d %H:%M:%S'>
			= $pro_specific_prices.from))} -{$pro_specific_prices.reduction * 100|floatval}%
			{/if} {/if} {/if}
	</span>
	{/if}
</div>
{/if}