elpanda13 Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 Salve,Mi piacerebbe sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi con un problemino che mi sto facendo da un paio di giorni: è possibile far si che il product-list.tpl mi mostri il prezzo scontato di un prodotto e dentro la descrizione dello stessp prodotto ci sia una cosa simile a questo: _____________________________________________________________ Prezzo originale: 10€ Prezzo scontato5€ - 50% (o senza la percentuale se è formattato cosi' - questo non è cosi importante- ) Scontato fino a: GG/MM/AAAA (se c'è)_____________________________________________________________ Ho già provato con un sacco di codici ma il massimo che ho potuto fare è far vedere lo stesso prezzo originale 2 volte :S Se riesco a trovare una soluzione, vorrei fare una specie di guida passo a passo tanto in inglese come in spagnolo e italiano.Spero mi potrete aiutare a trovare la soluzione per poter cosi' aiutare ai n00bs (come il sottoscritto )Grazie in anticipo!!PS: sto usando la versione 1.5.5.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spad Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Ciao prova a mettere sopra la descrizione questo nel file product-list.tpl {if (!$PS_CATALOG_MODE AND ((isset($product.show_price) && $product.show_price) || (isset($product.available_for_order) && $product.available_for_order)))} <div class="content_price"> {if isset($product.reduction) && $product.reduction} <span class="old_price"> Prezzo Originale: {convertPrice price=$product.price_without_reduction} </span> {/if} {if isset($product.show_price) && $product.show_price && !isset($restricted_country_mode)} <span class="price"> Prezzo Scontato: {if !$priceDisplay}{convertPrice price=$product.price}{else}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{/if} {* questo visualizza la percentuale *} {if $product.price_without_reduction neq $product.price} {if $product.specific_prices}{assign var='pro_specific_prices' value=$product.specific_prices} {if $pro_specific_prices.reduction_type eq 'percentage' && ($pro_specific_prices.from eq $pro_specific_prices.to OR ($smarty.now|date_format:'%Y-%m-%d %H:%M:%S' <=$ pro_specific_prices.to && $smarty.now|date_format: '%Y-%m-%d %H:%M:%S'> = $pro_specific_prices.from))} -{$pro_specific_prices.reduction * 100|floatval}% {/if} {/if} {/if} </span> {/if} </div> {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts