astolf Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Non riesco a far funzionare il modulo bankwire (bonifico). Inserisco intestatario del conto. Nei dati l'IBAN e BIC L'indirizzo della banca è obbligatorio? Ho provato sia mettendono sia no e comunque non funziona. Quanto attivo il modulo compare "Bonifico Bancario: Il proprietario dell'account e i dati devono essere configurati per usare questo modulo correttamente." e al termine degli ordini non permette di pagare con il bonifico. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 In Moduli==>Pagamenti hai attivato il bonifico per le valute in cui desideri riceverlo? Se lavori con nazioni con altra valuta ti consiglio la lettura di questo: http://www.prestashop.com/forums/topic/279013-how-to-bonifico-bancario-utilizzarlo-con-tutte-le-valute-ma-fatturare-solo-in-quella-di-default/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EliaOppa Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Ciao a tutti, mi allaccio a questa conversazione perché ho un problema simile. Non mi da nessun errore nella configurazione e il modulo è attivato però al momento di scegliere il metodo di pagamento (uso solo il checkout in 5 passaggi) non compare il bonifico bancario come possibilità di pagamento. Ho provato a controllare i punti di collegamento ma non mi permette di collegare il modulo ad alcuna posizione (ad esempio a displayBeforePayment). Quando clicco salva mi risponde con il seguente messaggio di errore: "Questo modulo non può essere spostato in questo punto di collegamento." Elia Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Sotto Moduli==>Pagamenti con che valute hai attivato il bonifico? Stessa pagina, hai attivato il modulo per i gruppi necessari alla tua configurazione? Hai uno shop multi-valuta? Il modulo non appare in alcun modo in FO eccetto che durante il checkout, quindi l'hook non serve cambiarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EliaOppa Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Grazie mille, non era spuntato sotto la voce "Limitazioni di nazioni". Adesso funziona tutto. Elia Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts