halidon Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Ciao a tutti...volevo aggiungere il modulo homefeaturedcarousel da BO scaricato dal link di prestamodules... ma il BO mi restituisce il mess: "1 errore - zip non installato sul server. Rivolgersi al tuo host per maggiori informazioni"Qualcuno sa xchè?Grazie :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciao a tutti...volevo aggiungere il modulo homefeaturedcarousel da BO scaricato dal link di prestamodules... ma il BO mi restituisce il mess: "1 errore - zip non installato sul server. Rivolgersi al tuo host per maggiori informazioni"Qualcuno sa xchè?Grazie :cheese: Ciao, i moduli li devi caricare tramite FTP nella cartella moduli.Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
halidon Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 Avevo già provato, ma in BO restituisce questo errore:Parse error: syntax error, unexpected '?' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/shop/classes/Module.php(325) : eval()'d code on line 1Scusa l'ignoranza... Ciao e grazieUtilizzo versione 1.2.2 italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Allora prima cosa i moduli vanno caricati e dato i permessi a 777poi vai in bo e dovresti vedere la lista moduli e lo attiviSiamo sicuri che questo modulo sia compatibile con la 1.2.x ? Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
halidon Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 i permessi li ho settati come tutti gli altri moduli... 755 con hosting linux su aruba.Per la compatibilità nn ti so dire, l'ho scaricato da prestamodules, dove posso verificarla?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 i permessi li ho settati come tutti gli altri moduli... 755 con hosting linux su aruba.Per la compatibilità nn ti so dire, l'ho scaricato da prestamodules, dove posso verificarla?ciao Ciao, sostituisci questo file e poi metti risolto nel post.Buon lavorohomecarousel.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
halidon Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 ciao, ho sostituito il file da te postato... Il mess di errore dopo aver caricato la cartella in ftp non compare più, solo che nel BO alla sezione moduli non vedo il nuovo modulo x abilitarlo e settarlo... Ti allego lo zip da me scaricato, al suo interno c'è il file homefeaturedcarousel.php che ho sostituito con il tuo homecarousel.phpCiao e grazie :-) homefeaturedcarousel.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamiky Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 qualcuno ha idea di come si faccia a precaricare i prodotti nel modulo senza che vengano messi uno sotto l'altro... :blank: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts