contessa Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ed ho appena cominciato ad usare Prestashop (con grande soddisfazione) ... Sto lavorando alla realizzazione di un sito di vendita online di una sarta che, oltre ai prodotti da vendere ha una bella collezione di prodotti realizzati da far soltanto vedere in un slideshow oppure in una galleria fotografica ... c'è qualcuno che può suggerirmi quale modulo gratuito usare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 si trovano dei bellissimi moduli per la slideshow, si tratta solo di fare un'opportuna costruzione grafica dei contenuti l'alternativa è quella di creare delle categorie all'interno delle quali i prodotti non saranno in vendita, ma solo esposti è una soluzione attuabile, ma certamente meno immediata per l'utente finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
contessa Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Grazie mille, nell'immediato creerò una categoria e poi cercherò un modulo ... per i contenuti non ho problemi ho tante foto e conosco bene photoshop ed illustrator. Hai per caso il nome di un modulo affidabile e testato? Grazie ancora!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 io ho montato tempo fa questo che è gratuito (se sopporti il loghino) e a pagamento se vuoi rimuovere il loghino ma parliamo di pochi euro http://vm.xmlswf.com/e-commerce-plugins/prestashop-blaze-image-slide-show in alternativa ottimo anche questo http://mypresta.eu/modules/slider-slideshow/homeslider-on-top.html anche lui con versioni a pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
contessa Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 Grazie, domani li proverò... siete davvero velocissimi nelle risposte! questo Forum è davvero utilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts