argan83 Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Buongiorno a tutti, sul Forum ho trovato la soluzione per distinguere la spedizione dall'Italia alla zona SCS (Sicilia - Calabria - Sardegna). Vorrei, però, impostare anche il valore della spedizione ai COMUNI DISAGIATI (trovate qui il link per visualizzare l'elenco: http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it) In altre parole: le spedizioni che vanno, ad esempio, a Venezia piuttosto che al Giglio o in alcune località sperdute di montagna vengono tariffate ad un costo diverso, pertanto non posso più lavorare come zona ma sui CAP indicati da SDA. Come posso venirne a capo? Ringrazio tutti e vi auguro buona giornata! Daniel SDA_Zone_Disagiate_22.11.12_bis.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Procedendo nella medesima maniera ed abbinando specifiche provincie ad una zona "disagiata" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts