srondelli Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ciao a tutti ho un problemino con il modulo paypal Nella sua configurazione originale è presente un bottone expresscheckout che permette di effettuare il pagamento senza registrazione direttamente con paypal. Questo bottone è posizionato anche nella scheda prodotto nell'hook Product Footer. Per esigenze di Template avevo bisogno di spostare questo bottone sotto il tasto acquistalo subito, allora ho sostituito la funzione "public function hookProductFooter()" con "public function hookProductActions()" fatta esattamente nello stesso modo. Ho poi innestato il modulo nel rispettivo hook dalla scheda moduli->posizioni del pannello di prestashop. Il tasto compare correttamente nella nuova posizione, è cliccabile ma al click non corrisponde l'azione di reindirizzamento su paypal. Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
srondelli Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 Qualcuno ha qualche idea sul perchè spostando il bottone da un hook all'altro smetta di funzionare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
superenetti Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 Ciao, hai poi risolto? Serena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts