roro_1 Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 PS 1.5.5.0 È possibile spostare le caratteristiche dei prodotti (quelle che rientrano nella scheda tecnica) dalla parte inferiore della pagina verso l'alto vicino l'immagine (in uno dei due posti indicati)?Http://sdrv.ms/1ar1ojd Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
m_passe Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 il link che hai postato è rotto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 il link che hai postato è rotto... Il link non ha validità duratura, ora lo ho aggiornato: http://sdrv.ms/1aR1OjD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hera77 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 nella pagina product.tpl devi sostiruire $product->description_short con $product->description Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted October 2, 2013 Author Share Posted October 2, 2013 nella pagina product.tpl devi sostiruire $product->description_short con $product->description Ok ma io ho bisogno di alzare le caratteristiche in un punto più alto della pagina (ma non al posto della breve descrizione), ma esse le inserisco come caratteristiche non come descrizione. Si tratta di diverse migliaia di prodotti con caratteristiche che non posso inserire nella descrizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsitn Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 Prova a contattare chi ti ha fatto il tema e chiedigli come poter abbassare la posizione del modulo "Products Category". Se invece lo vuoi a destra devi modificare pb-left-column. Non la vedo semplice e dubito che ti possa dare i risultati sperati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted October 5, 2013 Author Share Posted October 5, 2013 Prova a contattare chi ti ha fatto il tema e chiedigli come poter abbassare la posizione del modulo "Products Category". Se invece lo vuoi a destra devi modificare pb-left-column. Non la vedo semplice e dubito che ti possa dare i risultati sperati. Chi mi ha fatto il tema mi ha spedito pari pari in questo forum per la risoluzione del problema (il tema è PRS020046). Io comunque ci sono quasi totalmente riuscito, da solo. Considerando il file product.tpl del tema ho spostato il codice originale (dalla riga 492 alla riga 561) dalla riga 492 alla 451. L'unico problemino è che quando vai a cliccare su il tab "commenti" tutte le risposte si pongono dopo il logo paypal e dopo la lista "altri prodotti della stessa categoria" Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsitn Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 (edited) Ah... cmq i commenti vanno per i cavoli loro perche' sono un altro modulo che devi "spostare". Anche se ti sconsiglio di farlo a mano. Ricordati di fare sempre una copia del file originale!!! Edited October 5, 2013 by alsitn (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts