Jump to content

Presentare le cartteristiche vicino all'immagine?

roro_1

Recommended Posts

nella pagina product.tpl devi sostiruire 

$product->description_short

con

$product->description

Ok ma io ho bisogno di alzare le caratteristiche in un punto più alto della pagina (ma non al posto della breve descrizione), ma esse le inserisco come caratteristiche non come descrizione. Si tratta di diverse migliaia di prodotti con caratteristiche che non posso inserire nella descrizione.

Prova a contattare chi ti ha fatto il tema e chiedigli come poter abbassare la posizione del modulo "Products Category".

Se invece lo vuoi a destra devi modificare pb-left-column. Non la vedo semplice e dubito che ti possa dare i risultati sperati.

Prova a contattare chi ti ha fatto il tema e chiedigli come poter abbassare la posizione del modulo "Products Category".

Se invece lo vuoi a destra devi modificare pb-left-column. Non la vedo semplice e dubito che ti possa dare i risultati sperati.

Chi mi ha fatto il tema mi ha spedito pari pari in questo forum per la risoluzione del problema (il tema è PRS020046).

Io comunque ci sono quasi totalmente riuscito, da solo. Considerando il file product.tpl del tema ho spostato il codice originale (dalla riga 492 alla riga 561) dalla riga 492 alla 451. L'unico problemino è che quando vai a cliccare su il tab "commenti" tutte le risposte si pongono dopo il logo paypal e dopo la lista "altri prodotti della stessa categoria"