ik6cgo Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Ciao, PS 1.4.8.2 Ho creato delle sottocategorie ma nonostante abbia messo la relativa immagine per ogni sotto categoria queste immagini non vengono visualizzate, in sostanza vedo solo il titolo dei prodotti ma non l'immagine. Presumo che ci sia da lavorare su Pannello di amministrazione -> Preferenze -> Immagine Qui io trovo 8 configurazioni con le relative dimensioni in px Small Medium Large Thick box Category Home Large_scene Thumb_scene Pensate che ci sia da aggiungere Sub-category e la relativa dimensione ? Se si che dimensione dovrà avere ? Grazie dell'aiuto www.elektros.it/shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 no, dovrebbe essere tutto in automatico. Prova in Preferenze/forza compilazione e salvi. Poi rimetti il forza compilazione al punto di prima e risalvi. Questo ti permetterà di lavorare su cartelle eventualmente gestite con permessi autorizzativi non appropriati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ik6cgo Posted October 15, 2013 Author Share Posted October 15, 2013 no, dovrebbe essere tutto in automatico. Prova in Preferenze/forza compilazione e salvi. Poi rimetti il forza compilazione al punto di prima e risalvi. Questo ti permetterà di lavorare su cartelle eventualmente gestite con permessi autorizzativi non appropriati. Grazie, ho provato a fare quello che dici tu ma le immagini sono assenti pazienza...nulla di grave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts