m_passe Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Salve, vorrei aumentare la lunghezza del campo Riferimento (product_reference) nella scheda prodotto BO, passando dal default di 32 caratteri a 80 caratteri ho cercato in vari forum, ma sono arrivato ad un risultato soltanto provvisorio, facendo le seguenti modifiche: 1) da database ho modificato la struttura della tabella ps_product relativamente al campo reference passando da varchar(32) a varchar(80) 2) da ftp ho modificato root/classes/Product.php alla riga 205 (versione PS 1.49) nel seguente modo protected $fieldsSize = array('reference' => 80, 'supplier_reference' => 32, 'location' => 64, 'ean13' => 13, 'upc' => 12, 'unity' => 10); quindi attualmente da db riesco ad inserire nel campo reference della table ps_products una stringa di caratteri di lunghezza max 80, che compare correttamente nella scheda prodotto FO il mio problema è che invece dalla scheda prodotto BO se inserisco una stringa >32 caratteri continuo a ricevere messaggio di errore (campo Riferimento troppo lungo, lunghezza max 32 caratteri) e quindi non posso aggiornare la scheda prodotto... spero proprio che qualcuno possa aiutarmi, non capisco quali altri valori, nel codice o nel DB, dovrei cambiare per superare il limite di default di 32 caratteri per il campo in questione grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
m_passe Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 proprio nessuna nessuna idea? anche solo 'puntarmi' nella direzione giusta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 up interessa anche a me.... insiema a un mucchio di altre cose! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts