Artur Fonzarelli Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Ciao, una domanda: devo realizzare un negozio di vini e poichè ogni tipologia di vino ha diverse annate avevo pensato di usare gli attributi per mettere all'interno della scheda del prodotto varie opzioni da spuntare ogniuna delle quali corrisponde ad un annata chiaramente e fin qui tutto bene se non fosse che quando spunto un annata (nella scheda prodotto) mi dovrebbe cambiare oltre che il prezzo anche la descrizione tecnica (scheda prodotto). La fa questa cosa Prestashop? Da un primo esame mi sembra di no. Spero comunque tanto di sbagliarmi. Fatemi sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 Ciao amici, confermo quanto ho detto sopra. Ho appena fatto un test e purtroppo nelle combinazioni del prodotto si può far cambiare il prezzo, scegliere l'attributo ma non si può far cambiare il testo descrittivo della scheda. Perlomeno io non ci sono riuscito. Sapete mica se esiste un modulo o comunque un metodo per ottenere quanto ho indicato sopra? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 no non puoi farlo non risolvi in questo modo il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts