neoifrid Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 Ciao a tutti, sto configurando un ecommerce ed il mio cliente mi ha espresso un' esigenza circa la creazione di un gruppo che possa riguardare gli Agenti di vendita. In effetti sembrerebbe utile creare un account impiegato di tipo 'venditore' solo che rispetto alla tipologia, per gli agenti si necessita di qualche eccezione, ad esempio un agente ha il suo parco clienti, per cui le cose che può fare sono : Inserisce i suoi clienti Non vede i clienti di altri agenti Inserisce gli ordini per i suoi clienti Non paga, ma effettua una prenotazione d'ordine Accede alle proprie statistiche di vendita Accede alle statistiche d'acquisto dei suoi clienti non mi viene in mente altro, ma credo che sia abbastanza chiaro ciò che volevo ottenere. spero che qualcuno mi possa fornire delucidazioni in merito, nel frattempo : già grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brrruchetto Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Ciao scusa ho la stessa necessità hai per caso risolto? se si ti ricordi come? Grazie mille Cinzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 è una funziona da implementare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 Questo modulo gratuito, Personal Salesmen, potrebbe forse rappresentare una buona base di partenza:https://www.prestashop.com/forums/topic/500473-free-module-personal-salesmen/ Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts