Castalia Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 .. ho aperto anche io :-) Mi dite che ne pensate? Tengo le vostre osservazioni in gran considerazione www.castaliacosmetics.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 (edited) bello, pulito non è un'ottima idea la pagina introduttiva, si potrebbe sistemare in modo che scarichi sul pc del visitatore un cookie e non sia visibile agli accessi successivi "i piu' venduti" lo rimuoverei, almeno fino a quando non avrai un flusso costante e quotidiano di vendite il blog in start up, ma è comprensibile rimuovi il link fino a quando non lo hai riempito un po' rimuovi le recensioni di prova il servizio clienti risponde 24/7 ???? e poi BUON LAVORO Edited September 25, 2013 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted September 25, 2013 Author Share Posted September 25, 2013 Grazie caro, provvedo alle modifiche (solo sul cookie della pagina intro non saprei come fare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts