stefa38 Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Non so come gestirle. C'era un post che spigava tutto ma malgrado i miei sforzi, non lo trovo piu'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 in che senso non sai come gestirle ? crei i corrieri per le varie destinazioni come se fossero quelli italiani, abbinando le corrette spese il sistema nel caso di utente loggato abbinerà il corretto corriere sulla base della nazione di provenienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 ok provo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Ciao stefa38, la gestione dei corrieri/zone in PS non è che sia di comprensione immediata. Infatti nell'ultimo aggiornamento (1.5.5) hanno ritenuto opportuno creare una gestione più comprensibile. Ma mi sembra che tu sei attaccato alla 1.4 Per gestire al meglio è opportuno creare una nuova zona, ITALIA, per distinguerla dall'EUROPA, per potervi assegnare prezzi di spedizione differenti. (Per alcuni corrieri forse occorre anche creare la zona ITALIAISOLE, se hanno tariffe differenti) In tal caso ricordati che le province andranno associate una per una alla nuova zona che hai creato. A questo punto potrai associare ad ogni zona i vari corrieri con le rispettive tariffe. Non ho capito bene invece la distinzione fra tariffe per peso (come credo che sia naturale) e per prezzo. Ciao Giancarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 grazie Giamcarlo si uso la 1.4.10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts