peruzzo Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 C'è qualche video tutorial che posso usare per far capire al mio cliente come funziona Prestashop? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Sinceramente avevo iniziato tempo fa la stesura di un libro d'istruzioni, ma dopo aver scritto oltre 100 pagine ho rinunciato L'argomento è vastissimo e l'esperienza mi insegna che solo con un affiancamento costante riesci a formare il cliente Poi dipende dal tipo di utilizzo che ne fa, inteso come intensità Link to comment Share on other sites More sharing options...
peruzzo Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 Non mi piace molto la tua soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 io credo che in tanti apprezzeremmo la realizzazione di un video corso la materia pero' è veramente vastissima, quindi l'impresa sarà epica ribadisco il concetto che mi è già capitato di esprimere su questo forum: il fatto che siamo di fronte ad un open source (ottimo) non significa che sia facile da usare o di immediata comprensione è normale che qualcuno che ha studiato, approfondito, applicato offra poi la propria disponibilità dietro il riconoscimento di un compenso l'alternativa è quella dello studiare in autonomia... risparmi soldi, ma spendi tempo (tanto) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Se interessa c'è disponibile un manuale (non è completo di tutto ma ci sono le cose essenziali, lo sto ampliando col temnpo) http://www.sitiweb-bologna.com/prestashop-15-manuale-gratis/ è per la versione 1.5 ed è scaricabile gratuitamente (formula pay-with-a-like) Bella l'idea del video tutorial, ci fosse un pò di tempo per farla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts