patli Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Salve a tutti, stavo implementando in locale il mio negozio virtuale con Prestashop quando si è presentata la necessità di spostare il tutto su una nuova macchina. Ho seguito alcune guide trovate online, spostando la cartella del sito, creando un database vuoto e importando il precedente e andando a modificare tutte le occorrenze come indicato. Nessun problema nell'accedere al BOF ma sul front end l'unica cosa che ottenevo è una pagina TOTALMENTE bianca. Dopo due giorni di prove e tentativi (ho una base informatica decente e ho sviluppato un pò in php quindi non sono proprio una incapace in materia) mi sono arresa ed ho deciso, nonostante l'eventuale rischio di perdita di dati, di reinstallare da zero. Ho reinstallato xampp sulla macchina da zero modificando la porta 80 in 8080 e il server per Mysql sulla porta 3307, scaricato il nuovo Prestashop 1.5.5.0, creato un db vuoto, reinstallato con lingua italiana, installazione effettuata con successo....BOF pagina bianca. Ho abilitato la visualizzazione degli errori ed il risultato è: WarningC:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542Warning: simplexml_load_file(): in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542Warning: simplexml_load_file(): ^ in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542WarningC:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542Warning: simplexml_load_file(): in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542Warning: simplexml_load_file(): ^ in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542Notice: Trying to get property of non-object in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1544Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1544 Mentre questa volta al contrario della precedente il Front End è accessibile..... Aiuto aiuto e grazie in anticipo! Patli Link to comment Share on other sites More sharing options...
patli Posted September 25, 2013 Author Share Posted September 25, 2013 .....nessuno che abbia un'idea? Cercando in giro l'unica cosa che ha un senso e che ho trovato è il caso dei permessi a 777 che risolvono....ma io ho xampp installato su Windows 7 quindi....?? Inoltre il fatto che mi da tutto bianco reinstallando tutto mi "sconvolge"...aiuto aiuto vi prego! Vorrei poter aprire il mio negozio!!!!Con Prestashop spero!! Patli Link to comment Share on other sites More sharing options...
patli Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 Nessuno ha un'idea? Non so più neanche cosa provare a parte buttare il sito (già finito quasi) e ricominciare da capo....e l'idea non mi piace per nulla... Spero tanto....speranzosamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts