biello Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Salve a tutti, mi consigliate un hosting su server dedicato full managed affidabile e professionale. Non è una questione di costi ma di affidabilità. Ho un ecommerce con circa 1000 visite 'uniche' giornaliere, genera un po' di più 10gb di traffico al mese. Grazie, Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Prova questo, ho molti clienti che si trovano molto bene. LINK Link to comment Share on other sites More sharing options...
biello Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 Prova questo, ho molti clienti che si trovano molto bene. LINK Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Figurati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Prova i nostri piani di Hosting specifici e ottimizzati per Prestashop. http://hostingpartner.it/hosting-prestashop.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 a volte mi capita di accorgermi che siamo veramente molto competitivi offrendo un servizio personalizzato ai nostri clienti e la cosa mi fa veramente piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 (edited) Approfittate di questa straordinaria offerta per il vostro Hosting Prestashop: Vedi l'offerta al seguente link: http://www.prestashop.com/forums/topic/354296-hosting-hosting-veloce-e-performante-per-prestashop/ Edited September 2, 2014 by HostingPartner (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Salve a tutti, mi consigliate un hosting su server dedicato full managed affidabile e professionale. Non è una questione di costi ma di affidabilità. Ho un ecommerce con circa 1000 visite 'uniche' giornaliere, genera un po' di più 10gb di traffico al mese. Grazie, Andrea guarda su http://www.seeweb.it/ Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Per chi interessato offriamo server dedicato full managed con le seguenti caratteristiche: Processore Xeon 4 core x 2 (totale 8 core)RAM 16GBDue hard disk SAS 300GB 15K in Raid 1Backup giornalieroLinux CeontOS 6.x 64BitPannello di ControlloPort Speed uplink 100MbBanda Garantita 10MbTraffico IllimitatoGestione SistemisticaMonitoraggioPrezzo Mensile Euro 144+IVA I server sono HP o DELL in dipendenza della disponibilità nostro magazzino e comunque equivalenti per caratteristiche tecniche. Offriamo anche un servizio di prova 30gg di tale server al solo costo di Euro 30+IVA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts