adotorre Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Siamo arrivati alla 1.5.5.0 e vorrei sapere per me che devo installare il mio e-commerce se è consigliato prendere l'ultima versione o scaricare una più vecchia magari prima di bug e maggiormente supportata online. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 il problema, almeno nel mio caso, e' trovare i moduli free indispensabili che mi servono. Per la 1.4.10 che uso trovo di tutto. Non cosi' per la 1.5.x. La 1.4.10 e' stabile e veloce, la 1.5.x non saprei, ma da quello che leggo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 indubbiamente una delle versioni 1.5.x.x fin qui non puo' nemmeno sorgere il dubbio il fatto che non siano disponibili tantissimi moduli free è vero, ma ci sono sviluppatori seri che hanno già adeguato i precedenti moduli alle nuove versioni non ci vedo nulla di male a retribuirli (fra l'altro poco) per il loro lavoro l'alternativa è quella di svilupparsi in proprio i moduli necessari, cosa assolutamente lecita! noi stiamo testando come azienda la 1.5.5.0 e non proporremmo ad un cliente una versione precedente, sarebbe deontologiciamente scorretto un po' come dire di vendo il modello vecchio e poi (presto) ti faro' pagare l'aggiornamento oltretutto l'aggiornamento è sempre una soluzione di "seconda scelta", molto meglio installare la versione aggiornata ex-novo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Ciao, Io ti consiglio assolutamente la 1.4.11 La trovo più veloce e stabile della 1.5.x. La 1.5.x da troppo spesso problemi, ma essendo una versione giovane può essere comprensibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts