BIC966 Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 Ciao a tutti, nel form della creazione del nuovo account non compare il campo per l'inserimento del codice fiscale che è obbligatorio per i dati in fattura. come fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagil Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Ciao BIC966, anche io ho lo stesso problema, codice fiscale o partita iva.. Hai per caso risolto, te ne sarei grato. Grazie, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
BIC966 Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 Si ho risolto, devi andare nel campo "nazioni", abilitare Italia e spuntare la voce codice fiscale. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiara1980 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Salve, anche io avevo lo stesso problema e ho risolto proprio andando in localizzazione-nazione-italia. Così facendo il codice fiscale risulta campo obbligatorio al momento della creazione dell'account. Dal back office però non riesco a trovarlo da nessuna parte. Avete avuto lo stesso problema? Come devo fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 il codice fiscale non ti appare sul "cliente", ma su "indirizzo" prova a vedere li 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiara1980 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Sì, l'ho trovato in "indirizzi", cliccando su edita... Ti ringrazio tantissimo Giorgio, per la risposta corretta e tempestiva, ci ho rimuginato per ore e ore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 ma figurati! è che prestashop è molto versatile ed anche, obiettivamente per logica conseguenza, molto complesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts