ORSA Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 (edited) Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: seleziono dal generatore delle combinazioni le varianti, clicco "aggiungi" e sulla destra mi ritrovo le varie varianti dove inserire il prezzo, oltre al prezzo non è possibili inserire una foto relativa a quella variante? Grazie Edited September 20, 2013 by ORSA (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 inserisci le foto separatamente crei le varianti poi colleghi ogni singola variante alla rispettiva fotografia lo puoi fare dalla scheda della variante Link to comment Share on other sites More sharing options...
ORSA Posted September 20, 2013 Author Share Posted September 20, 2013 Ok sapevo di questo metodo, ma il mio problema è che ho articoli con oltre 500 combinazioni e quindi passarle una per una per colegare la foto diventa un lavoro disumano, non esiste un "pacchetto" anche a pagamento che possa fare questo lavoro? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts