maversky Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 salve,per prima cosa un ringraziamento a tutti per il supporto che mi state dando per il mio sito, ho 2 somande da fare se qualcuno mi puo' aiutare la prima e che avendo un tema con sfono scuro non riesco a cambiare il colore del testo nel riepilogo carrello "Il tuo carrello contiene x prodotto" sono riuscito nelle altre parti variando il global.css ma questa parte non la riesco proprio a trovare,la seconda siccome sto lavorando ancora in locale mi domandavo se era normale che su firefox l'aggiunta di oggenti o la registrazione di nuovi utenti non funziona mentre sull'explorer va tutto bene,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Ciao e benvenuto Prima cosa usa firebug per firefox ti permette di trovare le classi di quello che ti serve Firefox per registrare più utenti non ho ben capito cosa cerchi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 ok va firefox lo reinstallato e funziona,mi spiegate come funziona firebug grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Firebug è un plugin che ti fa visualizzare il codice e trovi le porzioni del sorgente che ti interessano,ci vorrebbe un post lungo per spiegare tutto e non è il forum adatto questo serve epr discutere problemi inerenti a prestashopspero possa capirmi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts