cloud_web Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Salve, ho un piccolo problema per quanto riguarda le misure dell'imballo. Avendo tre combinazioni (piccola media e grande) che incidono su prezzo e peso del prodotto, posso in qualche modo per ogni combinazione indicare anche le diverse misure dell'imballo? sto provando ma non trovo una soluzione. Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
masera Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 sono imballi che si vendono a parte, o sono gli imballi per la merce in vendita? Se sono imballi a parte, cioé venduti a l'unità : basta creare les COMBINAZIONI di ogni prodotto... e metti l'impatto del prezzo secondo la grandezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud_web Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 ciao! allora sono gli imballi del prodotto per la spedizione. Per esempio se piccolo sarà 10cm x 10 x 10, se grande invece sarà 40cm x40 x40. Puoi spiegarmi cortesemente? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
masera Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 scusa ma perché vuoi mettere gli imballaggi? crea solo l'impatto del prezzo sulla merce..... salvo se sono degli imballaggi particolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud_web Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 è quello che ho detto anche io...il corriere e prezzo spedizione la gestisco con il peso ma vogliono vedere anche le misure delll'imballo nella descrizione in base alla misura del prodotto che viene selezionata. Credevo fosse piu semplice invece nn trovo una combinazione nei strumenti dei prodotti che mi permette di creare questo cambio...almeno nn lo trovo io avendo una conoscenza di prestashop media..pensi sia possibile quello che vorrei aggiungere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts