kunglao Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Ciao ragazzi sono un nuovo e alle prime armi e vorrei scoprire questo nuovo mondo cosi ho provato ad installare questo software per capire se potesse fare al caso mio cosi ho installato su un server free il pacchetto e tutto funziona perfettamente con il minimo sforzo, ovviamente passerei ad un hosting serio se il tutto mi aggrada ma per un test e' sufficinete l'host free. pero ci sono un paio di domande che vorrei farvi la prima e' questa il tema e' modificabile? se si come? le modalita di pagamento "paypal" si aggiungono con add on a pagamento? ma non esite materiale free? esistono software simili con la possibilita della gestione grafica da interfaccia grafica free? cosa consigliate come software per la prima esperienza per un sito ecommerce? esistono delle guide o tutorial per capire un po meglio come funziona e le potenzilita di questo software? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Ciao, 1. Si, il tema è modificabile. Modificando appunto i vari documenti CSS. 2. Il modulo PayPal per PrestaShop è gratuito. 3. CERTO. Il Forum di PrestaShop è pieno di moduli e funzionalità gratuiti. 4. Non ne conosco. 5. Io ti consiglio vivamente PrestaShop. 6. Si. Trovi una guida sul sito stesso di PrestaShop e degli approfondimenti tramite il manuale che però è a pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 (edited) Ciao, 1. Si, il tema è modificabile. Modificando appunto i vari documenti CSS. 2. Il modulo PayPal per PrestaShop è gratuito. 3. CERTO. Il Forum di PrestaShop è pieno di moduli e funzionalità gratuiti. 4. Non ne conosco. 5. Io ti consiglio vivamente PrestaShop. 6. Si. Trovi una guida sul sito stesso di PrestaShop e degli approfondimenti tramite il manuale che però è a pagamento. io non ho idea di come si modificano i documenti css dove li trovo? dove trovo il modulo di paypal e gli alti addon gratuiti mi linkeresti la pagina? grazie Edited September 18, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 (edited) Come pensi di modificare il template se non conosci i css? Il modulo paypal è già integrato lo devi solo installare e configurare. Gli altri moduli free in genere sono già presenti nel prestashop scaricato, altrimenti puoi vedere su http://addons.prestashop.com/ Edited September 18, 2013 by codencode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Come pensi di modificare il template se non conosci i css? Il modulo paypal è già integrato lo devi solo installare e configurare. Gli altri moduli free in genere sono già presenti nel prestashop scaricato, altrimenti puoi vedere su http://addons.prestashop.com/ il modulo paypal da dove lo installo? mi potresti dare delle indicaizoni io sto utilizzando l'ultima release per i css devo fare una ricerca per capire se sono in grado di modificarli altrimenti devo trovare dei temi gia fatti ma non ne riesco a trovare di free grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 il modulo paypal da dove lo installo? Dalla scheda moduli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 no comment...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 Dalla scheda moduli? se entro nella scheda moduli e vado sulla sezione pagamento e gateway ci sono solo 3 moduli per la precisione assegno bonifico bancario pagamento alla consegna non c'e' nessun modulo paypal cosa dovrei cercare per la precisione? :-) grazie no comment...... ???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 installa il modulo http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1748-paypal.html pero' è strano che non ci sia se la tua è una installazione appena fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 (edited) installa il modulo http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1748-paypal.html pero' è strano che non ci sia se la tua è una installazione appena fatta ok fatto adesso compare p.s. grazie per il comment :-) Edited September 19, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 bene allora sei a posto ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 (edited) bene allora sei a posto ora per il momento si :-) adesso devo capire come modificare il tema e faccio un'altro passo avanti cmq leggendo sulle info del download dice che il modulo paypal e' preintallato ma in realta a me non compariva strano no? p.s. questo errore compare xche il modulo non e' configurato? Error occurred: Please try to contact the merchant: PayPal response: TIMESTAMP -> 2013-09-19T08:18:19Z L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Authentication/Authorization Failed L_LONGMESSAGE0 -> You do not have permissions to make this API call L_SEVERITYCODE0 -> Error Edited September 19, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 devi configurarlo certo con i tuoi dati Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 devi configurarlo certo con i tuoi dati ok perfetto. sai darmi qualche dritta su come cambiare il tema per la modifica dei css :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 in sintesi: 1. ftpcomander o filezilla 2. ../themes/default/css/global.css 3. tanti backup e buona volontà Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 In sintesi, bisogna apprendere almeno un minimo del css. Per farlo ti consiglio di smanettare tanto con Firebug Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 25, 2013 Author Share Posted September 25, 2013 ma esiste qualche editor visuale tipo il vecchio frontpage o qualcosa di simile?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 il tuo browser ti da il risultato, (e verifica anche gli altri , soprattutto explorer...) come editor usa notepad++ Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 25, 2013 Author Share Posted September 25, 2013 ragazzi scusate avevo letto che con il solo pannello di controllo si potevano controllare due o piu siti ecommerce ma come si fa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 si è una cosa che si puo' fare ora spiegare come si fa in un semplice post è un po' complesso... puoi gestire piu' negozi, con magazzini condivisi (o non condivisi), idem per i clienti puoi gestire listini diversi, sistemi di consegna diversi, etc veramente complicato spiegare tutto in poche righe Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 ragazzi scusate ma esiste una guida che spiega tutte le diverse sezioni? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 c'è una guida on line presente in ogni sezione del back office c'è anche una guida in vendita su addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 ciao grazie per l'info vorrei sapere un'alra cosa nel tema di default quando entri in una catagoria tipo laptop al centro c'e' la foto grande con i prodotti ma quella come si cambia? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 si carica quando crei la categoria controlla bene la dimensione dell'immagine la definisci dall'area Immagini, sotto Preferenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 ok trovato ti ringrazio tanto per le celeri risposte inizio un po a capire come funziona :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 di nulla non disperare è complesso ma interessantissimo ci lavoro su da oltre un anno a tempo pieno tutti i giorni e lo ritengo fantastico!!! in questo momento certamente il meglio che possa offrire il mercato Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 senti e per fare le descrizioni in doppia lingua? come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 in tutte le lingue che vuoi, basta che le attivi e importi le traduzioni del front e del back office poi di fianco ai campi da compilare vedi una bandierina piccola, clikkala il resto vedrai che vien da se, è semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 (edited) in tutte le lingue che vuoi, basta che le attivi e importi le traduzioni del front e del back office poi di fianco ai campi da compilare vedi una bandierina piccola, clikkala il resto vedrai che vien da se, è semplice scusa non ho capito pero da dove si attivano e come le devo importare inoltre non riesco a capire come si fa nella home nel riquadreo grosso centrale ci sono 5 immagini che scorrono come si fanno a cambiare ultima cosa :-) sulla barra principale ci sono 3 voci homepage ipod e accassori dove si modificano? scusa se stresso ma sembra facile l'interfaccia grafica ma in realta ha un sacco si menu Edited September 26, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 LOCALIZZAZIONE -> LINGUE per attivare e disattivare la barra principale invece la trovi nei moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 scusa ma c'e' una cosa che non mi torna allora sulla home ho quelle 5 immagini dell'ipad ipod e cosi via sono andato in mapping immagine e ne trovo solo 3 su 5 ma se aggiungo io una immagine poi non compare li al centro cosa sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 non capisco parli delle immagini dei prodotti ? o della slide ? quella è la slide della home page, la trovi in moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 non capisco parli delle immagini dei prodotti ? o della slide ? quella è la slide della home page, la trovi in moduli allora le domande sono 2 la prima quando vado nei moduli per trovare le slide e la barra orizzontale devo adnare nel sottomenu - posizioni? se si io ho trovato top menu orizzontale ma non capisco come modificare? forse sto sbagliando sezione? domanda 2 sono andato in lingua ed ho aggiunto la seconda lingua e l'ho attivata adesso se vado su un prodotto e clicco sulla bandiera italia sotto mi compare quella inglese e sotto c'e' sempre il campo della descrizione in italiano io devo cancellarlo e risciriverlo in inglese e salvare per avere entrambe le lingue? se si poi nel sito dove mi compare la possibilita di cambiare lingua? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 non i posizioni, ma configura e scegli le voci che vuoi appaiano la possibilità di cambiare lingua nel sito appare in alto a meno che tu stia utilizzando un template personalizzato nel back office devi compilare i campi nelle varie lingue e poi salvare Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 (edited) nel menu moduli non ho il tab configura ho solo: moduli cataloghi e temi posizioni pagamento secondo me non ho tutti i menu xche l'altra volta non mi compariva nemmeno il modulo paypal che ho dovuto installare a parte secondo te e' normale questa situazione? altra domanda secondo te e' possibile in base alla login avere il menu di ammistratore in lingua diversa? tipo italiano o inglese? o un menu amministratore dove alcune funzioni sono bloccate? p.s. trovato e risolto :-) ultima domanda visto che sono riuscito a creare la doppia lingua come mi regolo per le valute? del tipo se aggiungo un oggetto gli metto il prezzo in euro e poi cambio valuta il prezzo di aggiorna in automatico? grazie Edited September 28, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 (edited) non i posizioni, ma configura e scegli le voci che vuoi appaiano la possibilità di cambiare lingua nel sito appare in alto a meno che tu stia utilizzando un template personalizzato nel back office devi compilare i campi nelle varie lingue e poi salvare ok sistemato la lingua per lo meno l'icone e' comparsa l'ho fatta su misura io sto usando cone px 18*10 va bene come dimensione? adesso devo provare a fare la descrizione in lingua :-) p.s. sono riuscito a fare la descrizione in doppia lingua grazie davvero per tutta la disponibilita' Edited September 27, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 (edited) ragazzi ma il server web dove hostare il sito quali caratteristiche dovrebbe avere per non avere problemi? leggo sul sito: Un nome di dominio Un server Web Apache 1.3, Apache 2.x, Nginx o Microsoft IIS Installa e attiva PHP 5.1+ Installa MySQL 5.0+ e crea un database. Un accesso a un server FTP (chiedi il tuo accesso) cosa devo chiedere al provider un server apache con php? e database mysqul? a livello di query o banda quanto me ne servirebbe? il software prestashop quanti articoli puo contenere? grazie Edited September 27, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 (edited) ragazzi nessuno mi aiuta con i miei dubbi? ma posso avere il menu principale in lingua inglese in base a che effettua l'accesso? parlo delle voci contatti, mappa del sito, carrello ed eventualemnte anche il pannello amministratore in base al profilo caricato? grazie Edited September 28, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Se si parla di clienti loggati la risposta è si, vedranno il front office nella loro lingua (se attivata) il back office è invece disponibile solo nella lingua di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 (edited) Se si parla di clienti loggati la risposta è si, vedranno il front office nella loro lingua (se attivata) il back office è invece disponibile solo nella lingua di default grazie giorgio m. risponderesti anche alle altre domande dei post sopra :-) per la precisione a questa domanda: nel menu moduli non ho il tab configura ho solo: moduli cataloghi e temi posizioni pagamento secondo me non ho tutti i menu xche l'altra volta non mi compariva nemmeno il modulo paypal che ho dovuto installare a parte secondo te e' normale questa situazione? e qeusta domanda: se aggiungo un oggetto gli metto il prezzo in euro e poi cambio valuta il prezzo di aggiorna in automatico? ti spiego bene cosa vorrei fare: se aggiungo un oggetto e gli metto il prezzo in euro e poi cambio la lingua il prezzo si trasforma in sterline? e le caratterisitiche del server: ragazzi ma il server web dove hostare il sito quali caratteristiche dovrebbe avere per non avere problemi? leggo sul sito: Un nome di dominio Un server Web Apache 1.3, Apache 2.x, Nginx o Microsoft IIS Installa e attiva PHP 5.1+ Installa MySQL 5.0+ e crea un database. Un accesso a un server FTP (chiedi il tuo accesso) cosa devo chiedere al provider un server apache con php? e database mysqul? a livello di query o banda quanto me ne servirebbe? il software prestashop quanti articoli puo contenere? grazie Edited September 28, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 per quanto riguarda i moduli qualcosa non va sono oltre 100 ma hai un account da admin ? per la valuta devi impostare il cambio e il prezzo si modifica automaticamente poi se vuoi puoi collegare il cambio ad un sistema di aggiornamento automatico trovi tutto qui LOCALIZZAZIONE->VALUTE li puoi creare le nuove valute Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Ciao, secondo me ti converrebbe istallare un pacchetto apache-mysql tipo xampp o simili, e fare le tue prove sul tuo pc in locale. Penso che un server free potrebbe avere delle limitazioni (in effetti la tua istallazione, da come la descrivi, sembrerebbe monca. Prova a confrontarla con la Demo presente nel menu scopri - vers. PS1.5.4.1). Comunque volevo dirti che hai posto numerose domande le cui risposte le potevi ricavare provando e riprovando la tua istallazione, e facendo ricerche su ricerche nel forum (anche in altre lingue). E ti garantisco che, per avere un minimo di padronanza, di tempo ce ne vuole. Il forum è utile per superare degli ostacoli, non un libretto di istruzioni a cui chiedere tutto e subito. Un manuale, strutturato in 3 parti, è presente in questo stesso sito, nella sezione menù documenti. é in lingua inglese e francese, ma puoi sempre utilizzare il traduttore automatico di google. Per quanto riguarda il server ottimale, dipende dalle tue esigenze, e comunque anche questo aspetto è stato ampiamente trattato nel forum. Puoi patire da un economico hosting condiviso da centinaia e a volte migliaia di utenti (tipo le offerte basic di Aruba - molto criticata in questo forum), preferibilmente con spazio linux + MySql, che comunque funzionano e possono andar bene per limitate esigenze, ma che potrebbero intopparsi nei momenti di maggior traffico, e arrivare a server dedicato, virtuale o reale per performance sempre al top. Nel mezzo ci sono comunque svariate offerte, molte delle quali offrono spazio ottimizzato per Prestashop, Quindi prenditi tempo, fai una bella ricerca sul forum (ricerca avanzata, per esempio con tag: hosting), e fatti un'idea. Comunque avrai l'opinione di decine di utenti. Per tutte le altre esigenze affina le tue ricerche, ed eventualmente chiedi alla comunità se non trovi risposte. Buon lavoro Giancarlo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 (edited) grazie per le risposte esaustive che mi fornite volevo solo aggiungere che e' vero che faccio tanto domande ma e' anche vero che a molte mi sono risposto da solo provando e riprovando leggendo qua e la e traducendo da pseudo manuali in lingua straniera pero avere anche un piccolo suggerimento ti fa capire che sei sulla strada giusta ed io credo di esserlo nel capire questo fantastico programma per quanto riguarda il mio problema ho analizzato tutti i punti del back office sia del mio che del demo ma io la sezione per modificare i moduli non la trovo proprio io sto usando la versione 1.5.5.0 e sono attualmente hostato su altervista solo per test e devo dire che sembra tutto funziona correttamente quello che non riesco a fare e aggiungere, rimuovere o modificare le voci che si trovano nel tema di default in orizzontale sulla barra grigia sotto la voce youlogohere tu mi ha detto che c'e' il modulo della barra orizzontale e che devo andare su configura ma io non lo trovo proprio sto comando io ci entro come superamministratore mi dici di preciso dove si trova questa funzione con questi fantomatici 100 moduli da modificare? vi inserisco l'immagine del mio back office http://imageshack.us/photo/my-images/855/kzpk.jpg/ grazie Edited September 29, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 li trovi sotto Moduli se entri come superadmin li trovi tutti prova a controllare l'elenco a sinistra Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 li trovi sotto Moduli se entri come superadmin li trovi tutti prova a controllare l'elenco a sinistra ok perfetto trovato e configurato sono riuscito anche a trovare la sezione per le slide della home page gazie 100000 adesso devo capire come si cambia la valuta con l'aggiornamento automatico p.s. sono anche riuscito a cambiare le lingue con le diverse bandiere .-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 (edited) Nel menu moduli, c'è una finestra a cascata che mostra un sottomenu contenente tra le altre la voce moduli. in questa pagina compaiono tutti i 130 e rotti moduli presenti, istallati e non, divisi per categorie (che è già qualcosa). A volte questa pagina non compare per qualche problema di istallazione o di configurazione. Se questo è il tuo caso, allora devi reistallare, (non conosco altre soluzioni) Quello che dici di voler modificare immagino sia il top menu orizzontale. Nella pagina dei moduli, digiti top oppure menù nella casella di ricerca e dovrebbe comparirti il modulo in questione. clikki su configura e puoi aggiungere le voci che vuoi (categorie, sottocategorie, singoli prodotti, cms (da creare con l'apposito modulo) o link diretti) Il gran numero di moduli, effettivamente rende complessa la gestione e configurazione, ma questa versione permette di aggiungere ai preferiti i moduli che usi maggiormente. ciao Intanto avevi già risposto... Edited September 29, 2013 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 ragazzi ma c'e' un modo per cancellare dal back office gli ordini? non riesco a trovare il comando grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Esiste un modulo che fa questo su mypresta.eu Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted October 1, 2013 Author Share Posted October 1, 2013 ed un modulo free? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted October 1, 2013 Share Posted October 1, 2013 Si, il modulo è gratuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 ragazzi ma se aggiorno alla versione 1.5.6. perdo i moduli e le modifiche fatte? come si effettua l'aggiornamento? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Con il modulo 1click. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted October 14, 2013 Author Share Posted October 14, 2013 (edited) ragazzi ho questo errore The PHP time limit must be either high or disabled (Current value: 30 secondi) inoltre quando provo a vedere su 1click non mi trova la nuova persione come posso risolvere? grazie Edited October 14, 2013 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 ragazzi scusate vorrei farvi una domanda sto utilizzando il tema di default ma non riesco a capire come posso togliere la schermata i miei negozi e modificare la voce contattaci grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Ciao kunglao, La schermata i miei negozi la togli disattivando il modulo. Con "modificare la voce contattaci" intendi modificare il testo tradotto? Se sí, puoi farlo in due modi: tramite FTP o tramite BO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 (edited) nell'immagine 1 vorrei far sparire quei due campi p.s. sono riuscito ad eliminarli :-) mentre nell'immagine 2 vorrei cambiare quei riferimenti ma non so come fare grazie Edited March 9, 2014 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted April 23, 2014 Author Share Posted April 23, 2014 ragazzi mi fate capire una cosa ma nella home page dove dice prodotti in vetrina "tema di default" mette sempre i primi 20 prodotti che ho inserito ma se ne aggiungo altri restano sempre i soliti primi 20 prodotti come faccio a cambiarli? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 I prodotti che appaiono in vetrina quando, oltre che nella loro categoria, li hai inseriti anche in HOME. Probabilmente la tua vetrina è impostata a 20 prodotti. Per aggiungerne altri devi toglierne qualcuno di quelli precedentemente inseriti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts