Sixubu Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 (edited) Ciao ragazzi mi è successo una cosa strana ho ricevuto un ordine senza lista dei prodotti comprati dal cliente, ma con il prezzo totale esatto (lo vedo dai carrell abbandonati). Ho provato ha fare piu' ordini con diversi clienti di test, con lo stesso modo di pagamento bonifico bancario, è funziona tutto perfetto. Vi è mai successo? È un errore della cliente o il mio PS? grazie in anticipo Edited September 18, 2013 by Sixubu (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 sembra un errore oppure il cliente, per caso, voleva comperare qualcosa che nel frattempo si è esaurito? questa potrebbe essere la spiegazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 non ho tutto questo afflusso di clienti o ordini, il fatto che se adesso provo a creare il suo ordine per la cliente dal BO, non me lo fa creare pagine bianca e poi ritorna al BO ed spunta che mancono molti campi per completare l'ordine(ma la cliente è gia' registrata!!!). La cliente non ha ricevuto ne'anche la mail con l'ordine e ne'anche io. Ma solo in quel ordine, nelle mie prove funziona tutto Scusa un po' complicato vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 in sostanza non funziona per quella specifica cliente mi pare di capire. Prova a cancellarla e registrarla da zero, poi provi a caricare l'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 Si in poche parole sembra di si. Ok lo faro', la password verrà cancellata allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 se vedi che funziona avverti la cliente e le mandi il link per la rigenerazione della password magari ne fai una tu provvisoria e le dici di cambiarla poi attento che il sito mobile, magari non serve, pero' non funziona rimuovi il link a piè di pagina perchè cliccando il logo non si ritorna in home page ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 ok grazie della dritta il link sopra al logo è un problema di CSS la barra passa al di sopra del logo dovro vedere come ripararlo he he penso di rimuoverlo il link al piè di pagina non me ne ero accorto grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Buongiorno ho trovato il problema era quel specifico articolo che ordinava la cliente che andava in conflitto e non faceva completare l'ordine. Ho ricreato il prodotto e tutto funziona. Ho guardato il database ps_product ma non ho visto nessuna impostazione diversa dei prodotti che funzionano. Non capisco perchè quel prodotto non funziona? Sia in magazzino standart o quello avanzato... comunque grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 bene, perfetto buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 a disposizione anche a te buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts