adamo Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 scusate, spero che qualcuno qua mi saprà aiutare, sto andando fuori di testa, sono sicuro di averle provate tutte Esempio http://demo-store.prestashop.com/it/ ... le categorie vengono mostrate nella tabella orizzontale "Beauty & Personal Care - Electronics - Food - Furniture - Jewelry" ... E POI tutte queste vengono anche mostrate a sinistra sotto CATEGORIE ... il mio problema è che quando creo una nuova categoria, me la mostra solo a sinistra e non in alto ... ho installato l'ultima versione 1.5.5 e anche quella precedente 1.4.6 e mi da lo stesso problema, perchè non mi mette la categoria in alto ma solo a sinistra? Grazie, spero di trovare aiuto perchè ho perso tantissime ore senza risolvere, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
adamo Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 Alla fine ho risolto per caso ... casomai qualcuno dovesse avere lo stesso problema, bisogna aggiungerle manualmente nel modulo "blocktopmenu" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts