Hppben Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve,volevo vendere box dvd.Quando inserisco l'articolo ovviamente viene visualizzato il prezzo singolo: tipo 0,50 euro cadauno.Vorrei anche impostare un ordine minimo di 200 pezzi.Il problema è:E' possibile dare la possibilità, al cliente, di immettere la quantità singola dell'articolo?Grazie a tutti!Byeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Ciao Diciamo di si basta integrare una modifica indicando il numero di prodotti per attributoquesta modifica va integrata nel core non è un moduloIo la integrerò ma ormai attendo la 1.2.3 che esce a giorni e copre tutti i bug della 1.2.2 CIao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hppben Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Grazie!al momento inserirò le confezioni intere...Adesso sto lavorando sulla versione in italiano 1.2.2: ci sono bug importanti per questa?E con l'arrivo della 1.2.3 come si fa a fare l'upgrade senza perdere dei dati?Grazie ancora!Byeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Allora il problema della1.2 è che è uscita troppo di fretta senza controllare tutti i bug comunque l' upgrade lo puoi fare senza problemi trovi dei post riguardo il passaggio dalla 1.1 alla 1.2 se non ricordo male Se vuoi ti conviene inserire i prodotti normalmente e poi appena disponibile si parla verso il 15 ( almeno dicono ) fai upgrade alla versione successiva e carichi la vendita a" box"Io stò cariando i prodotti con la 1.2.1 e poi andrò in produzione con la 1.2.3 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hppben Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 io dovrei appunto fare l'upgrade dalla 1.2.2 alla 1.2.3per fare l'upgrade bisogna fare l'upload sul server e sovrascrivere i files?Oppure bisogna far partire nuovamente l'install?E poi... uscirà anche la versione già adattata per l'italiano come quella che ho scaricato su "prestamodules"?Grazie ancora!Byeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Si deve far ripartire l' installer a un certo punto ti permette di dire upgrade Versioni localizzate le trovi sempre su prestamodules logicamente non sono in tempo reale ma arrivano qualche giorno dopo La facciamo a mano Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hppben Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 grazie mille!A presto!Byeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Allora il problema della1.2 è che è uscita troppo di fretta senza controllare tutti i bug comunque l' upgrade lo puoi fare senza problemi trovi dei post riguardo il passaggio dalla 1.1 alla 1.2 se non ricordo male Se vuoi ti conviene inserire i prodotti normalmente e poi appena disponibile si parla verso il 15 ( almeno dicono ) fai upgrade alla versione successiva e carichi la vendita a" box"Io stò cariando i prodotti con la 1.2.1 e poi andrò in produzione con la 1.2.3 Ciao ;-) interessa anche a me Germano. Come si fa a vendere a "box" o a quantità minime con la nuova 1.2.5?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 lo trovi nel forum inglese si chiama PS minimun quantity io ho postato la versione per la 1.2 non è un modulo ma modifica completamente il coreCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 lo trovi nel forum inglese si chiama PS minimun quantity io ho postato la versione per la 1.2 non è un modulo ma modifica completamente il coreCiao ;-) trovata!!allora posso andare (ho phpmyadmin) nella tabella ps_product e lanciare la query:ALTER TABLE `ps_product` ADD `multiplier` INT( 6 ) UNSIGNED NOT NULL DEFAULT '1' AFTER `weight` ;Giusto?un'altra cosa. Adesso non ricordo se ho già messo mano (non so.. con installazioni di moduli, modifiche ecc ecc) a quei file che si trovano nel file allegato che tu hai messo a disposizione, però non vorrei che sovrascrivessero delle modifiche importanti e come dicevo file già modificati (non so se sono stato chiaro..scusami). da qualche parte non c'è il codice da poter aggiungere a manina a questi script?Grazieps: il forum è tedesco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 La query va lanciata si con php my admin con il tuo prefisso e li ok per il discorso da qualche parte non c‘è il codice da poter aggiungere a manina a questi script? io ho messo mano ai file e testato se tutto funziona ora mi dici da qualche parte non ci stà il codice ? mica ti capisco hai tutto pronto e ora non ricordi in BO non ci sono problemi è un solo file nel tema la cosa è un po dififcile ma devi controllare tu Il forum è http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21039/installation_und_einrichtung/mindesbestellmenge__minimum_order_quantityCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 La query va lanciata si con php my admin con il tuo prefisso e li ok per il discorso da qualche parte non c‘è il codice da poter aggiungere a manina a questi script? io ho messo mano ai file e testato se tutto funziona ora mi dici da qualche parte non ci stà il codice ? mica ti capisco hai tutto pronto e ora non ricordi in BO non ci sono problemi è un solo file nel tema la cosa è un po dififcile ma devi controllare tu Il forum è http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21039/installation_und_einrichtung/mindesbestellmenge__minimum_order_quantityCiao ;-) hmm forse non esposto bene le mie perplessità, scusami.Quando vado a fare il copia e incolla i nuovi file (con le modifiche) sostituiscono i vecchi, e ora su due piedinon ricordo se i "vecchi" file sono quelli originali di prestashop o in qualche modo li ho modificati già per aggiungere una nuova funzionalità. In quest'ultimo caso perdo le precedenti modifiche (ammesso che le abbia fatte). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Di solito si segna quello che si fa sui vari file altrimenti negli aggiornamenti rimani fregatoforse non hai ancora capito come funziona prestashop comunque non esiste da nessuna parte è una contribuzione che era per 1.1 e io ho trasformato per 1.2 non mi ricordo con tutte le modifiche che faccio... non saprei a dirti riga e ... usa diffemerge fai prima Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 beh anche se mi sono fatto un'idea sto ancora "studiando" pestashop.Diffemerge?? Questa si che è una drittona!!! Non lo conoscevo grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts