paz2013 Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Buongiorno a tutti, uso PrestaShop 1.5.4.1. Dovrebbe essere una domanda molto semplice. Qualcuno mi saprebbe dire come rimuovere il blocco categorie dalla destra e una voce di menu (non una categoria prodotti ma un articolo) da un determinato gruppo? Grazie D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 il blocco categorie è facile da rimuovere vai in MODULI e scegli POSIZIONI poi cerchi la colonna (left o right) di tuo interesse e rimuovi il collegamento non ho capito il problema invece relativo all'articolo è da rimuovere da una categoria ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paz2013 Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 Ciao Giorgio e grazie per la tempestiva risposta. Mi sono spiegato male, come articolo intendo un CMS. In pratica devo creare una voce di menu orizzontale in HTML da far visualizzare soltanto in un determinato gruppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 puoi utilizzare il modulo BLOCCO LINK dove inserisci la voce di menu' e rendi quel blocco visibile solo a determinati utenti in alternativa puoi utilizzare il blocco html gratuito che trovi qui gratuito http://mypresta.eu/modules/front-office-features/html-box.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts