volponerosso Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ciao a tutti c' è una soluzione per prestashop 1.4 per fare i prodotti multilingua ita/en? Che non sia un traduttore automatico ma una soluzione che sia indicizzabile soprattutto al SEO.. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 la soluzione è inserire i testi in inglese con specifici tag puoi fare la traduzione automatica poi pero' inserisci manualmente su ogni prodotto cliccando la bandierina Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 (edited) Grazie dell informazione... ho provato ad inserire testi tramite la bandiera italiana nel campo descrizione. Ora come faccio a farlo visualizzare nel frontend? Attivando il blocco lingua, appare solo come bandiera italiana.. e l' inglese non è rappresentato. Grazie mille Edited September 17, 2013 by volponerosso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 Si inserisce solo in TOP OF PAGES ma si perde tra i contenuti TOP.... Per inserirlo in LEFT CONTENT dove ci sono altri moduli.. come posso fare? Possibile che è limitato e non me lo fa mettere dove preferisco? Continua ad esserci una sola bandiera italiana.. quella inglese ancora ho trovato il modo per attivarla Grazie mile Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestapp Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Si inserisce solo in TOP OF PAGES ma si perde tra i contenuti TOP.... Per inserirlo in LEFT CONTENT dove ci sono altri moduli.. come posso fare? Possibile che è limitato e non me lo fa mettere dove preferisco? Continua ad esserci una sola bandiera italiana.. quella inglese ancora ho trovato il modo per attivarla Grazie mile Ciao, scusate se mi intrometto ma sono nuovo su Prestashop e avrei un dubbio da chiarire...sto realizzando un sito in multilingua e multivaluta (Italia, inghilterra e paesi scandinavi), il cambio di lingua e valuta per utenti provenienti da altri paesi è automatico? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts