alelupiwindevs Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 (edited) Sto utilizzando il mese di prova con PrestaShop. Leggendo qua e la le valutazioni degli utenti mi accorgo che il tool di importazione è piuttosto carente. Domando: -Qual'è la struttura (CON NOMI CAMPO, NON CON DESCRIZIONE! ) della tabella di destinazione ? -Inserita una serie di prodotti, non riesco a capire come modificare la categoria inizialmente assegnata. (In modifica articolo non vedo alcun campo CATEGORIA) -Dove inserisco (nel file csv) il nome nelle varie lingue (3) straniere ? Grazie in anticipo al Edited September 15, 2013 by alelupiwindevs (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 devi fare un singolo import per ogni lingua c'è il campo di scelta nella schermata iniziale per il resto posso dirti che molto agevole da utilizzare l'import in csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
alelupiwindevs Posted September 16, 2013 Author Share Posted September 16, 2013 Grazie per la risposta. Se ho ben capito, ogni tabella con esigenze di multilingua deve essere replicata per il numero di lingue e reimportata ?? Non capisco come gestire l'integrità referenziale ... In una tabella di 100 record, come faccio a dire al sistema che il primo record della seconda importazione non è il record 101 ma la seconda lingua del record 1 ? Inoltre, come si fa a modificare la categoria assegnata nell'importazione ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 utilizzi gli id, che decidi tu prima ed assegni ai vari prodotti, dopodiché fai l'importazione in italiano negli step successivi importi SOLO le descrizioni, modifichi il titolo se necessario (un import per lingua) cosa intendi per cambiare la categoria ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts