AVaccaro Posted September 11, 2013 Share Posted September 11, 2013 Buongiorno a tutti, volevo segnalare un Bug (e richiesta di aiuto) per il Modulo in oggetto "Blocco Link Pemanenti". Lavoriamo con Prestashop 1.5.4.1 e con installato sopra un LeoTheme Citymart. Stiamo verificando che il modulo tiene in memoria il nome della persona (es. Carlo Rossi) nonostante cambi la LogIn; ovvero quando io entro con il mio account Mario Bianchi nella parte altra trovo "Benvenuto in OggettoDeiDesideri.com | Carlo Rossi" Quando vado a svuotare la cache, il sistema fa fare la login corretta a Mario Bianchi ma lascia l'informazione anche per tuutti li altri utenti. E' come se il sistema andasse a leggere il file dalla Cache senza però rinnovarlo per ogni accesso. Quando invece accedo nelle informazioni del mio account l'anagrafica/ordini e tutto il resto è corretta. Qualcuno ha idee? Grazie mille e buon lavoro, Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mekhet Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Mi associo anche io .. nessuno ha o ha avuto lo stesso problema? Non so da cosa possa dipendere e pertanto non so dove mettere le mani. Ho provato con la cache, con i permessi .. ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 La successione di accessi con vari account avviene dallo stesso PC ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mekhet Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 No da pc diversi e da diversa localizzazione. Chi entra visualizza il nome e il cognome della persona loggata precedentemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts