Jump to content

Paypal è sicuro?

mirifica

Recommended Posts

Salve a tutti.

Mi consigliereste PayPal?
Vorrei attivare il modulo PayPal, ma avendo subito una truffa sono reticente.
Il cliente ha dichiarato di avere ricevuto mattoni, PayPal gli ha creduto e io ho perso merce e soldi.
C'è un modo di usare PayPal più sicuro per l'esercente?
Mi interesserebbero le vostre opinoni ed esperienze.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla di interessante.
Grazie. Saluti,

Be proprio bella paypal crede al cliente e gli rende i soldi, oltretutto lui si fa pagare dal cliente

Premetto chiede già una mazzata per le commissini il 3,4% + 0,34 a tansazione quasi 4 € ogni 100 €
secondo me poi è pure esagerato che lui dica che tu hai spedito mattoni se il cliente firma con riserva di consegna forse potrebbe anche essere ma...

Prova Iwsmile le commissioni sono fissate a 1,8% sulla transazione 1,8 € ogni 100€ già si ragiona ha un minimo di 0,30 sulla percentuale, ha un canone mensile di 3 € inoltre puoi prelevare denaro tramite bonifico GRATIS ( quelli sono gratis )

Ciao ;-)

Ritengo che paypal sia da utilizzare solo come inizio per testare l'ecommerce, poi non è sufficiente,
ma quello che mi dici mi spaventa, so che paypal da ragione al cliente, ma che arrivi a non chiedere la dimostrazione della falsa spedizioni e non discuta con il fornitore è tremendo.

Buono a sapersi,
poi visto che è partner al 100% con PS smetto le discussioni, iwbank è serio, affidabile, ma non accetta tutte le carte, banca sella è cara ma affidabilissima!

Altre opinioni ed esperienze sono ben accette.