mirifica Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Salve a tutti.Mi consigliereste PayPal?Vorrei attivare il modulo PayPal, ma avendo subito una truffa sono reticente.Il cliente ha dichiarato di avere ricevuto mattoni, PayPal gli ha creduto e io ho perso merce e soldi.C'è un modo di usare PayPal più sicuro per l'esercente?Mi interesserebbero le vostre opinoni ed esperienze.Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla di interessante.Grazie. Saluti, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Be proprio bella paypal crede al cliente e gli rende i soldi, oltretutto lui si fa pagare dal cliente Premetto chiede già una mazzata per le commissini il 3,4% + 0,34 a tansazione quasi 4 € ogni 100 € secondo me poi è pure esagerato che lui dica che tu hai spedito mattoni se il cliente firma con riserva di consegna forse potrebbe anche essere ma... Prova Iwsmile le commissioni sono fissate a 1,8% sulla transazione 1,8 € ogni 100€ già si ragiona ha un minimo di 0,30 sulla percentuale, ha un canone mensile di 3 € inoltre puoi prelevare denaro tramite bonifico GRATIS ( quelli sono gratis )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Ritengo che paypal sia da utilizzare solo come inizio per testare l'ecommerce, poi non è sufficiente,ma quello che mi dici mi spaventa, so che paypal da ragione al cliente, ma che arrivi a non chiedere la dimostrazione della falsa spedizioni e non discuta con il fornitore è tremendo.Buono a sapersi,poi visto che è partner al 100% con PS smetto le discussioni, iwbank è serio, affidabile, ma non accetta tutte le carte, banca sella è cara ma affidabilissima!Altre opinioni ed esperienze sono ben accette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts