ilserafini Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Ciao a tutti. Sono assolutamente un novizio di PrestaShop e lo ritengo un software incredibile. Ho creato un primo shop mondoblackberry.com/shop senza lavorare sui prodotti in vendita. Il primo risultato credo sia carino e al momento va bene così. Ho provato a replicare il passaggio con smartwatcher.it ma senza ottenere lo stesso risultato. Come potrete vedere I più venduti non sta nella posizione del primo shop e sinceramente dopo aver vagabondato tra moduli e impostazioni non ho trovato nulla che mi fosse utile. Mi sapreste aiutare? Segnalo che anche nel footer è tutto sballato. Vi ringrazio per quello che potrete fare per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 sul secondo negozio non c'è molto da dire.... cancella tutto e ricomincia da capo, peggio non poteva andare non servono due moduli attivati contemporaneamente per generare le frecce che permettono di tornare alla testata di pagina, anche perchè quello laterale non è particolarmente bello ovviamente cambia hosting! è tutto lentissimo.... vendi prodotti di qualità e di fascia "alta" quindi il servizio offerto deve essere opportunamente impeccabile Link to comment Share on other sites More sharing options...