borabei Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 salve, ad aprile ho acquistato il mio sito in prestashop ed ho già trovato installato il modulo WIDE IMPORT 2.0. ha funzionato tutto bene, fino a qualche giorno fa. adesso infatti il modulo non riesce più a caricare il file dal server di pixmania-pro. per esattezza carica solo un file vuoto quando faccio l'import da http. potete aiutarmi a risolvere il problema? la versione di prestashop è la 1.4.8.2 con wide import 2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 ciao volevo sapere se avevi risolto sono anche io nella tua stessa situazione [email protected] salve, ad aprile ho acquistato il mio sito in prestashop ed ho già trovato installato il modulo WIDE IMPORT 2.0. ha funzionato tutto bene, fino a qualche giorno fa. adesso infatti il modulo non riesce più a caricare il file dal server di pixmania-pro. per esattezza carica solo un file vuoto quando faccio l'import da http. potete aiutarmi a risolvere il problema? la versione di prestashop è la 1.4.8.2 con wide import 2.0 anche io ho il tuo problema hai risolto [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
borabei Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 ciao, purtroppo non ho ancora risolto. credo sia un problema del server. forse hanno aggiornato qualcosa e lo script dell'import non va più. se dovessi risolvere prima tu fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 salve ho un altro problema con i moduli le spiego il problema dovevo modificare il margine dei prezzi con pwi price e fin qui tutto ok poi quando vado a ricaricare il file dal modulo pwi iport perche venga effettiva la modifica dei prezzi mi compare questo errore e mi disabilita tutti i prodotti di seguito l errore aggiornare APPOGGIO set `prezzo` = (prezzo del `` `` Prezzo + * 1/100) dove `prezzo` <10000 E `prezzo`> 1500 update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` + `Prezzo` * 2 / 100) dove `prezzo` <1500 e `prezzo`> 400 update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` `` Prezzo + * 3/100) dove `prezzo` <400 E `prezzo`> 300 APPOGGIO impostato update ` Prezzo = `(` prezzo `` Prezzo + `* 4/100) dove` prezzo `<300 E` prezzo `> 100 update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` `` + Prezzo * 5/100) dove ` prezzo `<100 [PrestaShop] Errore irreversibile nel modulo DbPDO: Chiamata a un rowCount funzione membro () su un non-oggetto resto in attesa di un vostro riscontro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts