_Nicola_ Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 (edited) ciao a tutti, nel mio shop ci sono alcuni prodotti con combinazione scontati tramite dei 'prezzi specifici'. il problema è che mentre il modulo home featured mi mostra il prezzo piu basso per tale prodotto, nella lista dei prodotti rimane il prezzo intero. ho provato a stampare tutto $product con la print r e ho visto che l'array delle riduzioni è vuoto, mentre nel modulo c'è la riduzione più bassa. qualcuno ha qualche dritta da darmi? prestashop 1.5.3.1 Edited September 9, 2013 by _Nicola_ (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted September 30, 2013 Author Share Posted September 30, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hera77 Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Con i prezzi scontati, anche a me ha dato problemi.A me nel dettaglio prodotti dava il prezzo a 0,00, mentre negli altri moduli era corretto. Ho ribaltato la pagina più volte e non ho trovato niente poi per caso ho tolto la formattazione del testo (c'era un <spam class=...> ) e mi ha dato il valore corretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted October 4, 2013 Author Share Posted October 4, 2013 dopo provo ma credo che non sia il mio caso, il print_r del prodotot mi dice che l'array delle riduzioni è vuoto mentre quello di altri moduli mostra i valori corretti. proverò a cercare dove imposta la query per i prodotti in modo che la faccia correttamente come i moduli, anche se non ho idea da dove cominciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsitn Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 Ho una installazione pulita in localhost della 1.5.5 ma non ho riscontrato questo problema. Se non sbaglio la 1.5.4.1 correggeva questo ed altri bugs Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 la versione è la 1.5.3.1 non la 1.5.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts